Cagliari Cremonese, il giovane FELICI dal primo minuto per la sfida?

Cagliari Cremonese, il giovane FELICI dal primo minuto per la sfida?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Cremonese: il tecnico rossoblù potrebbe decidere di schierare dal primo minuto il giovane Felici in vista della gara Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. Il tecnico rossoblù potrebbe decidere di schierare dal primo minuto il giovane Felici in vista della gara di stasera alla Unipol Domus. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe occupare la fascia sinistra sulla linea di centrocmapo. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Una grossa occasione per mettere altri minuti nelle gambe e regalarsi l’ottavo contro la Juventus. La Cremonese onorerà l’impegno di Coppa Italia contro il Cagliari, questo è molto chiaro: lo ha confermato anche mister Stroppa in conferenza stampa. (CuoreGrigiorosso.com)

QUALIFICATI – Ai sedicesimi di finale di Coppa Italia il Cagliari rispetta i pronostici e vince contro la Cremonese con il risultato di 1-0. Basta un solo gol nel secondo tempo per risolvere la questione. (Inter-News)

La Prefettura di Frosinone e l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Frosinone coordinato da Paolo Fanelli, in collaborazione con l’Associazione dei Consumatori A.E.C.I., annunciano l’evento conclusivo della campagna di prevenzione contro le truffe agli anziani “Non fidarsi è meglio”. (Frosinone News)

Cagliari in ritiro, Nicola spiega: "Scelta presa di concerto con la società"

Queste le probabili formazioni CAGLIARI-CREMONESE CAGLIARI (3-4-1-2): Sherri; Zappa, Palomino, Obert; Zortea, Adopo, Marin, Felici; Viola; Mutandwa, Lapadula. CREMONESE... (Tuttocampo)

Sulla trequarti Viola e Mutandwa a sostegno di Pavoletti. In porta potrebbe vedersi Sherri, mentre in difesa dirigerà Palomino affiancato da Wieteska e Obert. (Calcio Casteddu)

L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Cremonese. Il tecnico della squadra rossoblù ha iniziato il botta e risposta parlando della decisione presa in concerto col club di andare in ritiro dopo la sconfitta casalinga contro l'Empoli: "Quella del ritiro è una scelta decisa di concerto con la società, ovviamente a cominciare dal presidente e dal direttore. (TUTTO mercato WEB)