Cagliari Cremonese, il giovane FELICI dal primo minuto per la sfida?

Cagliari Cremonese: il tecnico rossoblù potrebbe decidere di schierare dal primo minuto il giovane Felici in vista della gara Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. Il tecnico rossoblù potrebbe decidere di schierare dal primo minuto il giovane Felici in vista della gara di stasera alla Unipol Domus. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe occupare la fascia sinistra sulla linea di centrocmapo. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cagliari domani alle 18:30 nella propria casa, l’Unipol Domus, affronterà la Cremonese per la gara valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Ecco quelle che potrebbero essere le formazioni di domani secondo il sito di Bet365: Cagliari (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Palomino; Zortea, Gaetano, Jankto, Makoumbou, Azzi; Pavoletti, Lapadula. (Cagliari News 24)

Cagliari: il report sulle condizioni degli infortunati Sessione di allenamento individuale per Yerry Mina, impegnato dallo staff nella gestione dei carichi di lavoro. (Fantacalcio ®)

Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli e attuale allenatore, è intervenuto su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Nella partita contro la Juventus, Conte ha scelto di adottare un atteggiamento più prudente in difesa, ritenendo, probabilmente, che un approccio troppo offensivo sarebbe stato rischioso. (Terzo Tempo Napoli)

Coppa Italia, stasera Cagliari-Cremonese: chi vince trova la Juventus

Quell’anno, la giunta comunale di Frosinone decise di versare la somma di 38 milioni e 440mila lire per l’acquisizione del terreno su cui sorge la scuola. (Frosinone News)

Scoglio Cremonese per il Cagliari di Nicola nei sedicesimi di Coppa Italia. Per l’occasione Nicola darà spazio al secondo portiere Sherri, con Zappa, Palomino e Obert in difesa. A centrocampo spazio a Makoumbou e Adopo, mentre sulle fasce... (SOS Fanta)

I sardi, che non stanno facendo bene in campionato, rischiano contro una Cremonese attualmente quarta in Serie B, e con ambizioni, neanche troppo velate, di promozione in Serie A. (Tutto Juve)