Torino, svincolato di lusso in attacco: ha vinto tutto

Il Torino vive il dramma dell’infortunio di Duvan Zapata che sarà fuori per il resto della stagione: hanno scelto uno svincolato di lusso. Trovare un attaccante come Zapata è difficilissimo per il Toro, visto che era capitano, leader e grandissimo goleador, oltre che fondamentale in termini di gioco per i granata, con la sua fisicità e le caratteristiche da prima punta classica ma con grande velocità, pronto a disintegrare fisicamente le difese avversarie. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Occhio, quindi, alla nuova gerarchie relativa ai calci di rigore. (FantaMaster)

Il Torino proverà a sfruttare la pausa delle nazionali per individuare il miglior sostituto possibile di Duvan Zapata, che contro l’Inter ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale, andando di fatto incontro alla chiusura anticipata della propria stagione. (Calciomercato.com)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato della perdita di Duvan Zapata per infortunio, esortando la squadra per il resto della Serie (Juvenews.eu)

Zapata ko, arriva lo striscione della Maratona: il toccante messaggio

Intervista a Vanoli (Fantacalcio ®)

Il primo nome sarebbe quello di Giovanni Simeone per il quale, tuttavia, servirà attendere fino alla prossima sessione di gennaio. Con Zapata out per l'intera stagione il Torino deve trovare un sostituto da consegnare a Paolo Vanoli. (TuttoHellasVerona)

Il Torino, nonostante le voci di Balotelli o Success per colmare il vuoto in attacco lasciato da Zapata, non ha intenzione di... (Torino Granata)