Laura Pausini e le nozze con Paolo: “Una sorpresa, nessuno lo sapeva”
Laura Pausini è stata ospite di Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo dove si è raccontata a partire dalla sua infanzia: “Sono nata in una famiglia con un grande sognatore che è il mio babbo Fabrizio, mentre mia mamma Gianna è più concentrata sulla realtà. Sono sempre stata tra le nuvole con la mia testa, ma ero convinta che non sarei mai potuta diventare famosa perché negli anni ‘90 fare piano bar da sola era da uomini. (Radio 105)
Su altre testate
L’artista, durante l’intervista con Silvia Toffanin, ha parlato della sua famiglia, dell’amore per sua figlia, della violenza sulle donne, ma ha anche rivelato un curioso aneddoto legato a una fan particolarmente sfegatata. (Il Fatto Quotidiano)
Con l'amore e il rispetto reciproco si possono far coesistere in armonia differenze profonde, anche a tavola. Un percorso lungo, che l'artista ripercorrerà oggi, domenica 1 dicembre, con un'apparizione televisiva a Verissimo (Corriere della Sera)
Laura Pausini ospite di Silvia Toffanin a Verissimo oggi, domenica 1 dicembre, ha ripercorso la sua lunga carriera, ricordando i grandi successi ottenuti e svelando i dettagli del matrimonio a sorpresa con Paolo Carta. (Fanpage.it)
E’ una Laura Pausini molto commossa quella si racconta a 360 gradi a Verissimo e, nello specifico, quando parla della nascita della figlia Paola, l'8 febbraio del 2013, avuta col marito Paolo Carta, suo chitarrista e produttore. (il Resto del Carlino)
Sua figlia Paola Laura Pausini annuncia il Laura 30 World Tour. La cantante, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo rivela che sarà disponibile dal 2 dicembre su Mediaset Infinity un docu-concerto disponibile che racconta la sua carriera sopra i palchi di tutto il mondo (Trash Italiano)
Durante l’ospitata a Verissimo di oggi, domenica 1° dicembre, Laura Pausini svela il suo docu-concerto “Laura 30 world tour”, in anteprima mondiale su Mediaset Infinity (Recensiamo Musica)