Campari, Lagfin punta ad acquistare azioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoldiOnline.it ECONOMIA

Campari ha annunciato che Lagfin S.C.A., tramite la controllata italiana Lagfin, è intenzionata ad acquistare fino a 100 milioni di euro di azioni ordinarie, poiché ritiene che l'attuale valore delle azioni non rifletta il vero valore del titolo. Gli acquisti verranno eseguiti nei prossimi giorni e saranno soggetti alle condizioni di mercato. I dettagli delle transazioni verranno comunicati in base ai termini e le condizioni previste dalla legge. (SoldiOnline.it)

Su altri media

Alle ore 13.40 il titolo guadagnava l'8,25% a 7,554 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 7,288 euro e un massimo di 7,568 euro. Seduta brillante per Campari al FTSEMib. (SoldiOnline.it)

FTSE MIB Azienda attiva nel settore beverage (LA STAMPA Finanza)

Chi è Matteo Fantacchiotti Con oltre 20 anni di esperienza nell’industria beverage, Fantacchiotti ha ricoperto ruoli di leadership collaborando con i maggiori marchi globali. Dopo la decisione del Ceo Matteo Fantacchiotti di dare dimissioni immediate giovedì scorso, l’azienda è stata catapultata in un’improvvisa fase di transizione, costringendo il management a mettersi subito alla ricerca di un nuovo amministratore delegato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Scossone improvviso al vertice di Campari. Dopo appena cinque mesi al timone della società, l'amministratore delegato Matteo Fantacchiotti si è dimesso con effetto immediato e il colosso dei liquori dovrà cercare un sostituto. (il Giornale)

Una ripresa sostenuta dall’annuncio/supporto arrivato da Lagfin, la holding attraverso la quale la famiglia Garavoglia controlla il gruppo, che punta ad acquistare azioni Campari. Campari ancora protagonista a Piazza Affari. (Finanzaonline)

Dopo il crollo di ieri, 18 settembre, a seguito della notizia dell'uscita dell’ad Matteo Fantacchiotti il titolo Davide Campari-Milano prova a ripartire oggi, facendo segnare +7,34% mentre scriviamo. (Morningstar)