Chiellini: "Kvaratskhelia e Di Lorenzo? Conte disse "non ti muovi" anche a me alla Juve"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

L’ex difensore di Juve e Nazionale, in diretta a Sky Sport, ha rivelato un aneddoto dei tempi in cui Conte stoppò sul nascere le voci su una sua eventuale partenza: “Ho avuto un’esperienza simile con Antonio, arrivò dopo due settimi posti e c’erano rumours su di me. In ritiro mi guardò e disse di mettermi il cuore in pace: non ti muovi. Mi sembrano le stesse parole. Il consiglio che da Kvara e Di Lorenzo è di star tranquilli e di pensare al Napoli perché non si muoveranno mai” CONTE, LA PRESENTAZIONE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Durante la conferenza ha detto che ha posto è che deciderà chi andrà via e chi resterà". Ieri alle 23:30 Le Interviste di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ribadito la sua filosofia di lavoro: La priorità di Antonio Conte è quella di ricucire lo strappo che si è creato con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)

Un aggettivo per descrivere la nuova avventura (TUTTO mercato WEB)

Kvaratskhelia e Lobotka hanno ottenuto due qualificazioni storiche con le rispettive Nazionali. Da poco, è arrivato il commento del Napoli sui social (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in conferenza stampa del problema connesso a Di Lorenzo. (Fcinternews.it)

Giorgio Chiellini, ex difensore allenato da Antonio Conteai tempi della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky in cui ha espresso la sua opinione sulla permanenza in azzurro di Kvaratskhelia e Di Lorenzo: “Ho avuto un’esperienza simile con Antonio, arrivò dopo due settimi posti e c’erano rumours sulla mia possibile partenza. (CalcioNapoli1926.it)