Gojira: la band suonerà domani alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi

Death Progressive Gojira: la band suonerà domani alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi I progressive-death metaller francesi Gojira si esibiranno domani (venerdì 26 luglio) alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Secondo il quotidiano francese Le Parisien, la presenza dei Gojira all’evento consisterà in una collaborazione “originale” con la cantante lirica Marina Viotti (TrueMetal.it)

Su altre testate

La magia si vivrà anche a Parigi 2024, dove ci sarà anche l’innovativa parata sulla Senna. La Cerimonia d’Apertura è uno dei momenti più iconici delle Olimpiadi: la sfilata delle delegazioni di tutte le Nazioni, i portabandiera che mostrano i vari vessilli, il rito dell’accensione del braciere olimpico, il discorso del Presidente Thomas Bach sono sempre tra i momenti più magici dei Giochi. (OA Sport)

Una foto di Céline Dion con la première dame di Francia, Brigitte Macron, ha rassicurato i fan: la cantante canadese, assente per motivi di salute dalle scene da 4 anni e mezzo, canterà stasera nella cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi 2024. (ilmessaggero.it)

Una sfilata tradizionale, dalla delegazione della Grecia (patria dei Giochi) a quella della Francia (paese ospitante) tra rispetto del protocollo, segreti da custodire (chi sarà l’ultimo tedoforo?) e novità (prima volta fuori da uno stadio). (SPORTFACE.IT)

Lady Gaga e Céline Dion canteranno alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 di Parigi

Le Olimpiadi sono un vero e proprio spettacolo che unisce popoli e culture, e la 33ª edizione dei Giochi Olimpici, che si terrà a Parigi da oggi, 26 luglio, fino all'11 agosto 2024, non farà eccezione. (La Gazzetta dello Sport)

Una cerimonia d'apertura, quella delle Olimpiadi 2024, come non l'avete mai vista: i Giochi di Parigi iniziano il 26 luglio con un grande evento inaugurale che stregherà il pubblico di tutto il mondo direttamente dalle sponde della Senna. (Vogue Italia)

Si vocifera di un possibile duetto tra Céline Dion e Lady Gaga sulla Senna, durante l'inaugurazione delle Olimpiadi. Non ci sono conferme ufficiali, ma si dà per scontato – o forse fortemente auspicato dai fan – che le due stelle internazionali saranno la "sorpresa" musicale della serata. (la Repubblica)