Ascolti tv del 10 ottobre, l’Italia su Rai 1 cambia tutti i palinsesti

Su Rai 1 l'Italia è scesa in campo contro il Belgio per la Nations Uefa League e ha scombussolato tutti i palinsesti televisivi. Così Stefano De Martino non è andato in onda con Affari Tuoi, malgrado lo share lo stia premiando ogni giorno. Ma per la Nazionale di calcio si fa questo ed altro. È saltato anche il solito appuntamento con il Fratello. Al suo posto su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Endless Love (DiLei)

Su altri media

I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Cinque Minuti (sempre Rai 1) e Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Su Canale5 Endless Love si ferma a 2.378.000 spettatori con uno share del 14%. Su Rai2 L’Altra Italia intrattiene 276.000 spettatori (1.6%). Bene la partita dell’Italia (361 Magazine)

L’Italia di Luciano Spalletti non è riuscita a centrare la terza vittoria consecutiva nel girone di Nations League. Con il Belgio infatti è arrivato un pareggio dal retrogusto amaro, visto che prima dell’espulsione di Lorenzo Pellegrini, che ha dato il via alla rimonta belga, gli Azzurri si trovavano sul risultato di 2-0. (Calcio e Finanza)

Ascolti TV: oltre sette milioni di telespettatori per Italia-Belgio. All'Olimpico in 44.297

Tutti i dati Auditel di ieri, giovedì 10 ottobre. Belgio trasmessa da Rai1 che ha registrato il 33.40% di share. (Fanpage.it)

Dalla partita di Nations League Italia-Belgio su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Anche se ieri la sfida più interessante (ovvero quella tra Amadeus e Stefano De Martino nell'Access Prime Time) non si è giocata, ecco le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Erano in 44.297 a sostenere gli Azzurri allenati da Luciano Spalletti allo Stadio Olimpico di Roma, mentre oltre sette milioni di telespettatori (7.095.000) hanno seguito la sfida con il Belgio davant (TUTTO mercato WEB)