Tegola per il Napoli! Kvara è out per infortunio al ginocchio e può saltare la Juve!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Tegola per il Napoli! Kvara è out per infortunio al ginocchio e può saltare la Juve! La corsa scudetto del Napoli può subire un ulteriore intoppo. Pochi minuti fa, infatti, tutto l'ambiente azzurro ha accolto la notizia relativa all'entità dell'infortunio che Khvicha Kvaratskhelia ha patito domenica sera contro la Lazio. Il responso degli esami strumentali in data odierna hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio nel match di campionato contro i biancocelesti, deciso dal gol di Isaksen, Kvaratskhelia ha subito un colpo al ginocchio destro in seguito a un contrasto di gioco: gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato un "trauma distorsivo", ma non solo. (Adnkronos)

L’attaccante georgiano ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro durante la partita contro la Lazio. Gli esami strumentali effettuati presso il Pineta Hospital hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. (Tutto Juve)

Dalla Georgia: Kvara salta l’Udinese, ma proverà ad esserci già col Genoa Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro durante la partita contro la Lazio. Gli esami strumentali effettuati oggi presso il Pineta Hospital hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. (Tutto Napoli)

Giovanni D'Avino ex fisioterapista del Napoli ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni dell'infortunio di Kvaratskhelia: "Infortunio Kvara, se si tratta di una distorsione di primo grado ci vogliono dalle tre alle quattro settimane. (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia si è fatto male in uno dei tanti falli subiti e non fischiati. Gli arbitri lasciano che venga picchiato – VIDEO Kvaratskhelia si è fatto male seriamente. Lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (IlNapolista)

Non è un periodo fortunato in casa Napoli. Le due sconfitte consecutive contro la Lazio hanno fatto perdere un po’ di certezze nei partenopei. Ma le brutte notizie non sono assolutamente finite qui. Si è fermato anche Kvaratskhelia per un infortunio non di poco conto e per lui lo stop sarà molto lungo. (Napoli Calcio Live)