Ayrton Senna rivive: la miniserie e una collezione che celebra il mito
C'è chi lascia un segno sulla pista, chi nell'entertainment e chi lo fa nello stile. Di cosa stiamo parlando? Ayrton Senna ha rivoluzionato il mondo della Formula 1, e ora Persol, insieme a Netflix, celebra il mito con una collezione eyewear composta da tre accattivanti modelli, nata per omaggiare l’uscita della miniserie Senna, una delle anteprime più attese dell’anno. La collezione Famoso per la sua lunga storia nella tradizione automobilistica e da sempre acclamato sul grande schermo, Persol si unisce a Netflix come partner ideale per rendere omaggio a uno dei più grandi piloti del nostro tempo. (Esquire Italia)
Su altre testate
Se si interrogano gli appassionati dei GP per nominare il più grande pilota della storia, tantissimi dicono Senna. Se qualcuno domanda ai protagonisti del Mondiale di F.1 di oggi quale sia stato il loro idolo da ragazzi, quasi tutti rispondono Senna. (La Gazzetta dello Sport)
Le gare sui go-kart, il trasferimento in Inghilterra per disputare la Formula Ford, i successi in Formula 1 e la tragedia di Imola. Il protagonista Ayrton Senna, tre volte campione del mondo di Formula 1, è interpretato da Gabriel Leone, attore brasiliano classe 1993. (Corriere della Sera)
Imola, giovedì 28 aprile 1994, ora di pranzo. È una splendida giornata, il sole picchia sul circuito di Formula 1. I meccanici delle monoposto lavorano senza sosta. (Corriere della Sera)
Se n’è parlato per anni, era anche un sogno di Aurelio De Laurentiis e ora può realizzarsi: lo stadio Maradona può finalmente diventare come il Bernabeu di Madrid (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Siete alla ricerca della perfetta serie tv o film da guardare su Netflix questo weekend ma non sapete cosa scegliere? Vi aiutiamo noi con il nostro consueto appuntamento con i consigli streaming del fine settimana. (Today.it)
Parte oggi 29 novembre su Netflix la prima serie mai realizzata sulla leggendaria figura del pilota, interpretata dall’attore brasiliano Gabriel Leone. Celebrato per il suo carattere indomabile e il suo eccezionale talento in pista, Ayrton Senna è stato un faro nella Formula 1. (Corriere della Sera)