Vlahovic out, mossa a sorpresa per sostituirlo? Intanto due giovani sognano il 'salto'
Ere, però, una mossa a sorpresa di Thiago Motta per quanto riguarda il sostituto di Dusan Vlahovic in Milan-Juventus: un'altra soluzione prevede di schierare come centravanti Teun Koopmeiners, che ha l'esperienza e la qualità per muoversi un po' ovunque, e andrebbe cos&igra (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
«Ho sempre tifato Juventus per il mio idolo Michel Platini», ha detto più volte l’ex attaccante rossonero. Si può giocare nel Monaco, nel Psg e nel Milan, segnare più di 200 gol in carriera, alzare in cielo un Pallone d’Oro, ma vedere il proprio sogno calcistico realizzato dal figlio. (La Gazzetta dello Sport)
L’amichevole ha visto un ampio utilizzo di giovani e seconde linee, permettendo all’allenatore di sperimentare nuove posizioni in campo. (Minuti Di Recupero)
Oggi è stata fatta questa partitella, con tempi ristretti, insieme all'under 17 e Weah è stato provato daa prima punta. Francesco Cosatti, in collegamento con Sky Sport, ha parlato delle ipotesi al vaglio di Thiago Motta per sostituire l'infortunato Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)
Ro i rossoneri, potrebbe infatti spianare la strada all'esterno statunitense che nel corso dell'ultimo allenamento alla Continassa, nel corso del quale è stato svolto un piccolo test in famiglia contro l'Under 17, ha fornito segnali positivi - schierato proprio in quel ruolo di ri (ilBianconero)
E prove generali per Weah da punta centrale. La squadra di Thiago Motta ha condiviso il campo di allenamento con la formazione Under 17, contro la quale ha giocato due tempi da venti minuti ciascuno. (La Gazzetta dello Sport)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. La Fiorentina blinda il futuro, a dicembre arriverà il rinnovo di Martinelli. (TUTTO mercato WEB)