UFFICIALE - L'Inter saluta Sanchez: il comunicato

Inter: il comunicato sull'addio di Sanchez “Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. L’attaccante cileno ha disputato in nerazzurro la stagione 2023/2024 dopo aver vestito i colori nerazzurri anche dal 2019 al 2022. Nell’ultimo campionato ha contribuito alla conquista dello Scudetto, il secondo per Alexis all’Inter, dopo quello vinto nel 2021. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

VISITE – Franco Carboni viaggia spedito verso il River Plate. Il terzino argentino sta svolgendo le visite mediche a Buenos Aires, come raccontato anche dai colleghi di Olé. Il giocatore, fratello di Valentin al momento impegnato in Copa America, è pronto a diventare un nuovo giocatore dei Millonarios. (Inter-News)

Juan Cuadrado ha oggi dato il suo addio definitivo all’Inter dopo appena un anno dalla firma del contratto. Il giocatore ha pubblicato su Instagram un post per salutare i tifosi. (Inter-News)

Questo lunedì 1° luglio l'Inter si è congedata da ben cinque suoi calciatori. I nerazzurri, come riportano i loro canali ufficiali, hanno salutato infatti i vari Juan Cuadrado, Alexis Sanchez, Emil Audero, Stefano Sensi e Davy Klaassen, che hanno visto scadere i rispettivi accordi con la Beneamata per scadenza di contratto o fine prestito (nel caso del portiere della Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE - Inter, il saluto ad Alexis Sanchez: "Quattro anni e 5 titoli insieme"

L'Inter saluta Juan Cuadrado. Il colombiano ex Juventus era arrivato a Milano la scorsa estate ed è stato frenato da diversi problemi fisici. "Una stagione in nerazzurro e la conquista dello Scudetto della Stella: Juan Cuadrado e l'Inter si salutano", si legge nella nota. (Sport Mediaset)

Dopo la Juve, anche l'Inter ha deciso di interrompere il rapporto con Juan Cuadrado. Una stagione costellata dagli infortuni per l'ex bianconero, che sicuramente ha inciso nella decisione della società nerazzurra, che ha salutato sui social il colombiano così: "Una stagione in nerazzurro e la conquista dello Scudetto della Stella: Juan Cuadrado e l’Inter si salutano. (Bianconera News)

4 ore fa "Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. (Calciomercato.com)