Zendaya ai Golden Globes: ecco quanto costa l'anello più chiacchierato del momento

Approfondimenti:
Inquinamento

La scorsa notte, ora italiana, si è celebrata l'82esima edizione dei Golden Globes: organizzate al Beverly Hilton Hotel in California, l'evento ha visto sfilare sul tappeto rosso le star più ammirate dell'industria hollywoodiana. Ma a far esplodere le chiacchiere del web, l'attrice americana Zendaya, reduce dal successo di "Challengers", e un dettaglio che non è passato inosservato. Giunta sotto i riflettori con uno spettacolare abito personalizzato di Louis Vuitton: un tubino fasciante in raso, di un arancione bruciato, con scollatura a cuore. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia era nell’aria ormai da tempo, ma è diventata ufficiale durante una delle serate più importanti dell’anno, quella dei Golden Globe: Zendaya e Tom Holland sono fidanzati . A testimoniare che sì, lei e Tom Holland presto convoleranno a nozze. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne è certa anche la rivista People che, dopo la sua apparizione all'82esima cerimonia dei Golden Globe con un grande anello di diamanti sull'anulare sinistro, ha mosso tutte le sue pedine nel mondo del gossip e le conferme sarebbero arrivate da più parti. (Corriere della Sera)

Questo dettaglio ha subito scatenato rumors su un possibile fidanzamento con Tom Holland, il suo storico compagno dal 2020. Le voci sono state poi confermate da fonti vicine alla coppia, rivelando che i due attori si sono ufficialmente fidanzati durante le festività natalizie. (alfemminile.com)

Il Partner, con Tom Holland nel ruolo di protagonista e produttore, si ispira al libro di John Grisham.

Matrimonio all'orizzonte per la coppia, nata sul set di 'The Amazing Spider-Man: Homecoming' del 2016. Ma solo nel 2021 sono iniziate a circolare foto dei due attori, paparazzati mentre si baciavano in macchina. (Adnkronos)

I premi in calendario ogni anno a gennaio sono andati in scena al Beverly Hills Hotel di Los Angeles. Se da noi è l’Epifania a portare via tutte le feste, negli Stati Uniti a chiudere il periodo natalizio ci pensano… i Golden Globe. (Lookdavip)

L’attore, noto per il suo ruolo di Spider-Man, sarà anche produttore di un film tratto dal romanzo “Il Partner” di John Grisham. Il mondo del cinema è in fermento per l’annuncio di un nuovo progetto cinematografico che vede protagonista Tom Holland. (SofiaOggi.com)