Furlani: "Soddisfatti del mercato. Caso Theo-Leao? Se n'è parlato troppo"

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham, è intervenuto anche Giorgio Furlani. L'amministratore delegato del Milan ha voluto fare chiarezza su diversi temi in casa rossonera, primo fra tutti il caso del cooling-break con Theo Hernandez e Leao contro la Lazio: "Se n'è parlato tanto, anzi troppo. Noi della dirigenza e i giocatori stessi eravamo sorpresi dalla reazione che c'è stata. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Tammy Abraham, nuovo acquisto del Milan, parla per la prima volta in conferenza stampa, dopo il suo esordio di sabato nel 2-2 dell'Olimpico contro la Lazio. Al fianco dell'attaccante inglese siede Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero. (Calciomercato.com)

Poco fa è andata in scena la conferenza stampa di benvenuto a Tammy Abraham, già proiettato nell'universo rossonero dall'ottimo scampolo di partita disputato Giornata di presentazione a casa Milan. (Spazio Milan)

In assenza dell’ex campione svedese - “Era un’assenza programmata da tempo, non credo che siamo tenuti a comunicare ogni spostamento della dirigenza”, ha chiosato il CEO di via Aldo Rossi sulla mancanza di Ibra a Roma nell’ultimo weekend a Roma - è stato Furlani a fare gli onori di casa e ad offrire su diversi temi la versione della società. (Calciomercato.com)

Retroscena Hermoso, ha rifiutato quattro anni di contratto a quattro milioni dal Napoli - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

"Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister Fonseca ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra": lo dice all'ANSA l'ad del Milan Giorgio Furlani durante la conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham in rossonero. (AreaNapoli.it)

Fonseca, il caso Theo-Leao e non solo. In casa Milan parlano Abraham e l'ad Furlani (TUTTO mercato WEB)