Sandra Milo: "Al primo bacio con Fellini sono svenuta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Sandra Milo: "Al primo bacio con Fellini sono svenuta" 29 gennaio 2024 In un'intervista concessa a LaPresse a Milano nel gennaio 2020 alla presentazione del "Libro dei Sogni di Federico Fellini" di Sergio Toffetti, Sandra Milo ricordava il primo bacio con il grande regista. "Per me ha rappresentato l'amore, l'idea della mascolinità, dell'altra parte del cielo, forse l'ho idealizzato", diceva l'attrice scomparsa a 90 anni. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Non si è mai data arie, si sentiva una donna comune, ma non lo era. Orietta Berti ricorda così Sandra Milo, scomparsa questa mattina a Roma, a 90 anni. (La Gazzetta di Mantova)

A 90 anni a Roma è deceduta Sandra Milo, non solo la Carla di 8 e 1/2: modella, attrice e poi conduttrice televisiva negli anni Ottanta, è stata conosciuta da più generazioni, ha recitato dalla metà degli anni Cinquanta all'anno scorso. (ComingSoon.it)

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta a 90 anni Sandra Milo, attrice, conduttrice e personaggio televisivo. Salvatrice Elena Greco – questo il suo vero nome - si è spenta nella sua abitazione a Roma tra l'affetto dei suoi cari. (Il Sole 24 ORE)

Sandra Milo è stata protagonista di una delle telefonate più famose della storia della tv: in realtà si trattò di uno scherzo di cattivo gusto, ma la reazione dell'attrice con il suo urlo "Ciro, Ciro… Nooo…" diventò un tormentone riproposto tante volte in televisione. (Periodico Daily)

Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady", è quanto scritto in un post su Facebook da i tre figli Debora, Ciro e Azzurra. (Liberoquotidiano.it)

Nel 1979, dopo una cena informale, tra Milo e Craxi iniziò una relazione passionale. (Il Fatto Quotidiano)