Israele-Italia 1-2, le pagelle: Frattesi il bomber di Spalletti. Ricci, ecco la conferma

Israele-Italia 1-2, le pagelle: Frattesi il bomber di Spalletti. Ricci, ecco la conferma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Israele-Italia 1-2, le pagelle: Frattesi il bomber di Spalletti. Ricci, ecco la conferma Risultato finale: Israele-Italia 1-2 Le pagelle di Israele (a cura di Filippo D'Angelo) Gerafi 6 - Probabilmente il migliore in campo per Israele. Incolpevole sui gol, risponde presente in alcune occasioni dimostrando comunque attenzione e reattività. Jehezkel 5 - Avere a che fare con Dimarco non è di certo un compito semplice per lui, che ha concesso praterie al difensore dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

ISRAELE-ITALIA 1-2 ISRAELE (4-2-3-1): Gerafi 6; Jehezkel 6, Nachmias 5.5, Shlomo 5.5, Revivo 6; Abada 5.5 (33' st David sv), Kanichowsky 5.5 (23' st Abu Fani 6.5); Lavi 5 (1' st Jaber 6), Peretz 6 (23' st Safuri 6), Solomon 6.5; Khalaili 5.5 (1' st Gloukh 5.5). (Gazzetta del Sud)

Sul campo neutro di Budapest del 'Bozsik Stadion', di fronte a non più di 2.000 spettatori, gli azzurri di Spalletti, con cinque nuovi innesti rispetto al match del Parco dei Principi, partono piano per scatenarsi nel finale del primo tempo quando trovano il vantaggio sull'asse interista Di Marco-Frattesi, con l'ex Sassuolo ancora in gol come nel trionfo in terra transalpina. (L'Unione Sarda.it)

Non è stata un’Italia frizzante e coinvolgente come quella che al Parco dei Principi aveva messo sotto i vice campioni del mondo francesi. Ma di questi tempi non si può andare troppo per il sottile e allora va bene così. (ilmattino.it)

De Grandis: «Barella ha ruolo chiaro nell’Italia. Su Frattesi dico… finalmente!»

Buona parte dei tifosi italiani presenti alla Bozsik Arena si è infatti girata di spalle durante l’esecuzione dell’Hatikvah, inno nazionale di Israele. Roma, 9 set. (Agenzia askanews)

Dopo il 3-1 in casa della Francia, seconda vittoria consecutiva (TUTTO mercato WEB)

LA SITUAZIONE – Nicolò Barella e Davide Frattesi come due gemelli in campo, sia all’Inter che all’Italia. (Inter-News)