Israele-Italia 1-2, le pagelle: Frattesi il bomber di Spalletti. Ricci, ecco la conferma
Israele-Italia 1-2, le pagelle: Frattesi il bomber di Spalletti. Ricci, ecco la conferma Risultato finale: Israele-Italia 1-2 Le pagelle di Israele (a cura di Filippo D'Angelo) Gerafi 6 - Probabilmente il migliore in campo per Israele. Incolpevole sui gol, risponde presente in alcune occasioni dimostrando comunque attenzione e reattività. Jehezkel 5 - Avere a che fare con Dimarco non è di certo un compito semplice per lui, che ha concesso praterie al difensore dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Un successo a forti tinte nerazzurre: Bastoni, Dimarco e Frattesi sono stati i protagonisti della vittoria della Nazionale (fcinter1908)
"L'Italia cresce, tifosi choc". È questo il titolo scelto oggi dalla prima pagina di QS per celebrare l'ultimo successo della squadra di Spalletti in Nations League e sottolineare la protesta dei sostenitori azzurri che si girano al momento dell'inno di Israele per i noti fatti della guerra in Palestina. (TUTTO mercato WEB)
Nazionale Sul campo neutro della ‘Bozsik Arena’ di Budapest l’interista sblocca il match nel primo tempo, l’attaccante della Fiorentina raddoppia nella ripresa e solo al 90’ Abu Fani accorcia le distanze (FIGC)
La difesa a tre è un'ottima base da cui ripartire? TMW Buongiorno: "Spalletti è cambiato, ma anche la nostra mentalità. Ora giochiamo connessi" (TUTTO mercato WEB)
E’ il capocannoniere della gestione Spalletti (6 reti), come non importa: l’importante - anche di petto - è buttarla dentro. "La sua 7ª rete in azzurro la imbastisce lui, poi si butta fra gli spazi e raccoglie i frutti. (fcinter1908)
Una situazione geopolitica che ha avuto riverberi anche sul piano sportivo. (Liberoquotidiano.it)