Verso Juventus-Lazio: Thiago Motta ha già scelto il centrocampo

O: Thiago Motta sembra intenzionato a puntare su Manuel Locatelli e Khephren Thuram, che hanno giocato insieme nella prima e nell'ultima partita delle nove disputate finora, quelle contro Como e Cagliari. Le risposte sono state contrastanti, ma i due hanno anche dimostrato di incastrarsi bene pe (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Thiago Motta recupera un elemento in vista di Juventus Lazio, dopo aver perso probabilmente Nicolò Fagioli potrà avere a disposizione Timothy Weah. Lo statunitense è tornato a lavorare con il resto del gruppo, lo ha riportato la stessa Juventus tramite il proprio sito ufficiale nel report dell’allenamento mattutino. (Lazio News 24)

Facendo la conta degli uomini a sua disposizione, Motta si è reso subito conto del numero esiguo di soluzioni che possano correre al massimo dei giri. Non sarà facilissimo per Thiago Motta riuscire a mettere in piedi il miglior centrocampo possibile per la ripresa del campionato, che vedrà la Vecchia Signora opposta alla tosta Lazio di Baroni nello scenario dello Stadium (sabato sera, ore 20:45). (TUTTO mercato WEB)

Te presso il centro sportivo della Continassa, affinando la tattica e la condizione fisica per affrontare al meglio i biancocelesti in una partita che si preannuncia cruciale per la corsa ai vertici della classifica. (ilBianconero)

Domani Juventus-Lazio. Il Corriere di Torino: "Allarme Fagioli per Thiago Motta"

Thiago Motta recupera due calciatori chiave in vista della sfida contro la Lazio: l'annuncio ufficiale nella conferenza stampa alla vigilia Giornata di vigilia in casa Juventus. Ritorna il campionato e, con esso, le gare che valgono tre punti. (SpazioJ)

Altro stop in casa Juventus visto che oggi non si è allenato neppure Niccolò Fagioli con il resto del gruppo per un problema fisico. Dalla Continassa filtrano nuove novità in attesa del match contro la Lazio. (SpazioJ)

Non si fermano i problemi in casa Juventus per quanto riguarda gli infortuni e la lista degli indisponibili, che al momento già conta McKennie, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao, potrebbe allungarsi ulteriormente. (TUTTO mercato WEB)