Inzaghi: “Con la Sampdoria ci servirà l’apporto di tutto l’ambiente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi, il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi anticipa i temi della sfida di domani alla Sampdoria. Mister, la Sampdoria ha una particolarità perché ha fatto molti più gol in trasferta rispetto a quelli casalinghi. Lei cosa ne pensa? “Coda e Tutino davanti sono una garanzia e al di là dei gol segnati e dove, rimangono una delle rose più forti del campionato. Troppo poche finora le gare per dare un giudizio definitivo. (SestaPorta.News Pisa)
La notizia riportata su altri media
Siamo alla vigilia di Pisa Sampdoria, prossimo turno di Serie B. Ma come arrivano le due squadre alla partita? Per i blucerchiati 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta nelle ultime 3 gare. Stiamo parlando ovviamente della vittoria col Mantova, del pareggio con il Cittadella e della sconfitta con il Brescia. (Samp News 24)
Allenamento Sampdoria, i ragazzi di Sottil si allenano in vista della gara col Pisa di Inzaghi: tutti i dettagli «Rifinitura pomeridiana per la Sampdoria. Dopo sessioni di video-analisi e di attivazione atletica, Andrea Sottil e staff hanno messo a punto sul campo principale del “Mugnaini” di Bogliasco le ultime situazioni tattiche in vista della trasferta di Pisa in programma domani pomeriggio (ore 15.00). (Samp News 24)
Questa la probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Pisa, Andrea Sottil si affida alla coppia d’oro formata da Tutino e Coda. Per questa sfida di campionato mister Andrea Sottil conferma ancora una volta in porta Paolo Vismara con buona pace per Marco Silvestri che siederà nuovamente in panchina. (ClubDoria46.it)
È il pensiero del tecnico Andrea Sottil, in vista della trasferta in Toscana sabato 9 alle 15: "La Sampdoria non può partecipare al campionato di serie B, ma deve essere protagonista". (RaiNews)
Pisa, Inzaghi: "Samp tra le favorite per la A. Vorrei un futuro duraturo qui" (TUTTO mercato WEB)
Rifinitura pomeridiana per la Sampdoria. Dopo sessioni di video-analisi e di attivazione atletica, Andrea Sottil e staff hanno messo a punto sul campo principale del “Mugnaini” di Bogliasco le ultime situazioni tattiche in vista della trasferta di Pisa in programma domani pomeriggio (ore 15.00). (Sampdoria.it)