Fnsi risponde a Berlusconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quomedia INTERNO

“A noi pare che ci sia assai poco da ridere. Non ridono in Europa, dove fanno classifiche che mettono l'Italia in posizione medio bassa in quanto a libertà di informazione, e sempre meno si ride in Italia, dove si allunga a dismisura la lista dei ... (Quomedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha definito le proteste seguite alle sue azioni giudiziarie contro La Repubblica e ... (News Rimini)

Cosi' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha risposto alle domande del direttore di Libero, Maurizio Belpietro, che in diretta ... - “Si deve interrompere qualsiasi campagna che attacca chiunque su basi false e calunniose”. (Stato-oggi)

- La denuncia di un pericolo della libertà di stampa in Italia "è una barzelletta di questa minoranza comunista e cattocomunista, che detiene la proprietà del 90% dei giornali". (Tuscia Web)

Il presidente del Consiglio a Canale 5: "Con la Chiesa ottimi rapporti" - "C'è una campagne eversiva, ma il popolo è dalla mia parte" - Berlusconi: "Stampa in pericolo? Barzelletta dei cattocomunisti" - "La maggioranza degli italiani vorrebbe essere come me". (La Repubblica)

Contro di me, aggiunge il premier intervistato a 'Mattino cinque' e' in atto una campagna ... (Borsa Italiana)

Lo ha detto Silvio Berlusconi, a Mattino cinque, a proposito delle polemiche ... (SiciliaInformazioni.com)