Offerte Amazon 24 marzo fino al 44% su Apple, Logitech, Meross, Tapo, TP-Link, Netatmo, Eve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Quelle che trovate elencate in questa pagina sono le offerte su Amazon valide nel momento in cui scriviamo: molte fanno parte delle Offerte di Primavera in anticipo che trovate elencata anche a fondo pagina. Sono ancora valide queste offerte: La lista comprende diverse categorie di prodotto: di seguito vi mostriamo una selezione di accessori e periferiche che, per tipologia e prezzo, riteniamo possa rivelarsi un buon acquisto sia per la nostra esperienza diretta che per i nostri test che trovate elencati in questa pagina. (macitynet.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
No, non sono la gallina dalle uova d’oro, ma se sai come maneggiarli (e io te lo insegno), possono diventare la tua arma segreta per testare un bookmaker senza tirare fuori un euro. (News Sports)
In occasione della Festa delle Offerte di Primavera (che si terrà dal 25 al 31 marzo), Amazon ha infatti deciso di proporvi la TV Sony BRAVIA KD-43X80L in offerta con un ottimo sconto del 17%, permettendovi di risparmiare oltre 100 euro rispetto al prezzo dell'ultimo periodo. (Multiplayer.it)
Torna la campagna di sconti del gigante di Seattle, dedicata a tutti: ecco quali sono i telefoni in promozione questa settimana Acquistare i migliori smartphone in promozione è ancora più facile con le Offerte di Primavera di Amazon 2025. (GQ Italia)
È ufficiale: le Offerte di Primavera 2025 di Amazon sono ufficialmente iniziate. Fino al 31 marzo, il colosso dello shopping ha deciso di mettere migliaia di prodotti in sconto, dando il via a una nuova maratona di shopping a cui essere preparati. (Vanity Fair Italia)
Dai passeggini ultra-leggeri ai seggiolini auto di ultima generazione, passando per i biberon e sterilizzatori, fino ai giochi educativi e ai prodotti per la cura del neonato, le offerte di questa edizione saranno un'ottima opportunità per i neogenitori e per chi ha figli piccoli. (Nostrofiglio)
Quando si parla di tablet e prestazioni, spesso e volentieri a mettere d’accordo tutti è il Surface di casa Microsoft. Un potente Surface Pro (Esquire Italia)