Juve Women inarrestabile: sesta vittoria di fila, cade anche la Roma scudettata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus Women mette in fila la sesta vittoria consecutiva e consolida il suo primato in Serie A femminile a punteggio pieno. Stavolta, però, il successo per 2-1 - maturato nel primo tempo con le reti di Bonansea e Cantore - vale molto più di tre punti: all’Allianz Stadium, infatti, cadono le campionesse d’Italia in carica della Roma, che perdono così la prima occasione per accorciare le distanze dalla testa della classifica scivolando a -9 dopo le prime sei giornate di campionato: praticamente inutile il gol dell’ex Glionna in pieno recupero. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Domanda TJ - Come avete vissuto il cambiamento? Arianna Caruso ha parlato in mixed zone al termine della gara contro la Roma. Ecco le sue parole riprese da Tuttojuve.com: (Tutto Juve)
La Roma Femminile esce sconfitta dall’Allianz Stadium per mano della Juventus. Al termine della gara Alessandro Spugna coach giallorosso, è apparso contrariato e molto critico con la terna arbitrale dell’incontro. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Prova di forza enorme per le bianconere, leader a punteggio pieno con 18 punti. La Juventus ha vinto il big match valido per il sesto turno della Serie A 2024-2025 di calcio femminile, sconfiggendo le Campionesse d’Italia della Roma per 2-1 davanti ai più di trentamila spettatori accorsi all’Allianz Stadium per l’occasione. (OA Sport)
EMOZIONI– «Partita bellissima, emozionante. Per me era la prima volta qui allo Stadium e penso sia qualcosa di unico. Thomas, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la Roma (Juventus News 24)
"C'è tanto rammarico. Purtroppo è andata così, non siamo riuscite a pareggiarla o a vincerla. Loro sono ben organizzate, conosciamo le loro caratteristiche, ma non siamo riuscite a fare meglio". Benedetta Glionna, attaccante della Roma, commenta così la sconfitta sul campo della Juventus: (TUTTO mercato WEB)
De Laurentiis officia a un matrimonio e succede di tutto! Brozovic testimone e frecciatina alla Juve: il siparietto è già virale – VIDEO (Juventus News 24)