Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni: Retegui torna dal 1', ballottaggio sulle fasce

Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni: Retegui torna dal 1', ballottaggio sulle fasce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni: Retegui torna dal 1', ballottaggio sulle fasce Il percorso dell’Atalanta in Champions League prosegue in Germania e precisamente alla MHP Arena. La Dea infatti questa sera sarà ospite dello Stoccarda nel quarto turno della prima fase, con l’obiettivo di trovare nuovi tre punti dopo l’amaro 0-0 ottenuto contro il Celtic al Gewiss Stadium. L’Atalanta inoltre è reduce da tre vittorie consecutive in Serie A, dove nell’ultima giornata ha battuto il Napoli con un netto 0-3. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ma c’è molta Italia nel suo passato: ha vestito le maglie dell’Inter e del Como tra il 1982 e il 1985, nel nostro Paese ha vinto un Europeo con la Germania Ovest nel 1980 e nel 1982 ha perso la finale Mundial contro gli azzurri. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di domani in Champions contro lo Stoccarda. Ecco le sue parole in conferenza, riprese da Tmw: "Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. (SOS Fanta)

Nonostante l’infortunio muscolare di Leweling e l’assenza di lungo corso di Zagadou, ci sono buone notizie per l’allenatore Sebastian Hoeness, che può contare su alcuni ritorni importanti. Con alcuni giocatori chiave ai box, lo Stoccarda si prepara per l’incontro contro l’Atalanta in un clima di incognite e speranze per i recuperi. (Tutto Atalanta)

Il calcio di Hoeness, quello di Gasp, punti in palio pesanti: ecco il bigino di Stoccarda-Atalanta

«Cercheremo di mettere in campo il momento positivo che stiamo vivendo». Mister Gasperini sa che la sua Atalanta non poteva arrivare in un momento migliore ad affrontare lo Stoccarda, squadra rivelazione della scorsa stagione in Bundesliga. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

I 2.034 bergamaschi si sono messi in moto dall’alba, attraversando cinque nazioni per arrivare nella città tedesca ricca di concessionarie e di musei dell’automobile. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Lo Stoccarda si sta dimostrando, dall’arrivo dell’ultimo esponente di spicco di una delle famiglie cruciali del calcio tedesco, una delle squadre dalla proposta più varia e mutevole del calcio europeo di altissimo livello (nell’ultima sfida di Bundesliga, alla BayArena di Leverkusen, lo Stoccarda ha gestito 4 cambi di modulo e 7 spostamenti di uomini all’interno della stessa struttura!). (L'Eco di Bergamo)