Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni: Retegui torna dal 1', ballottaggio sulle fasce

Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni: Retegui torna dal 1', ballottaggio sulle fasce Il percorso dell’Atalanta in Champions League prosegue in Germania e precisamente alla MHP Arena. La Dea infatti questa sera sarà ospite dello Stoccarda nel quarto turno della prima fase, con l’obiettivo di trovare nuovi tre punti dopo l’amaro 0-0 ottenuto contro il Celtic al Gewiss Stadium. L’Atalanta inoltre è reduce da tre vittorie consecutive in Serie A, dove nell’ultima giornata ha battuto il Napoli con un netto 0-3. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'Atalanta torna in campo oggi in Champions League. Per la quarta giornata la Dea vola a Stoccarda per sfidare i tedeschi, mattatori della Juventus nell'ultimo turno. La squadra di Gasperini è reduce dal trionfo contro il Napoli, battuto a domicilio 3-0, mentre in Champions deve riscattare il deludente pari interno con il Celtic. (Adnkronos)

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di domani in Champions contro lo Stoccarda. Ecco le sue parole in conferenza, riprese da Tmw: "Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. (SOS Fanta)

Nel 2017 l’esodo di 5.000 supporters bergamaschi a Dortmund, poi nel 2022 la doppia trasferta consecutiva a Leverkusen e il successivo turno a Lipsia. Saranno poco più di duemila i tifosi atalantini presenti questa sera nel settore ospiti della MHP Arena di Stoccarda per seguire la Dea nella sua ennesima trasferta tedesca degli ultimi anni. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta, a Stoccarda il Gasp vuole i punti sfuggiti con il Celtic e non si sbilancia sulla formazione

Con alcuni giocatori chiave ai box, lo Stoccarda si prepara per l’incontro contro l’Atalanta in un clima di incognite e speranze per i recuperi. Nonostante l’infortunio muscolare di Leweling e l’assenza di lungo corso di Zagadou, ci sono buone notizie per l’allenatore Sebastian Hoeness, che può contare su alcuni ritorni importanti. (Tutto Atalanta)

I 2.034 bergamaschi si sono messi in moto dall’alba, attraversando cinque nazioni per arrivare nella città tedesca ricca di concessionarie e di musei dell’automobile. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

«Cercheremo di mettere in campo il momento positivo che stiamo vivendo». Mister Gasperini sa che la sua Atalanta non poteva arrivare in un momento migliore ad affrontare lo Stoccarda, squadra rivelazione della scorsa stagione in Bundesliga. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)