Indiana Jones gratis su Humble, ma era un errore

Il nuovo Indiana Jones e l'Antico Cerchio ha ricevuto ottime recensioni, ma a quanto pare una "svista" lo ha reso gratuito per un po' di tempo. Il gioco pubblicato questa settimana su Xbox e PC (lo trovate su Amazon) sembra stare riscuotendo un buon successo. Del resto, le prime recensioni dei fan al lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio sono estremamente positive, tanto che c'è già chi vorrebbe candidarlo a GOTY 2024. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le chiavi necessarie per aprirlo si trovano in luoghi nascosti e difficili da raggiungere, quindi è improbabile che tu le abbia già scoperte prima di trovare il Forziere nel campo di Voss. (Tom's Hardware Italia)

L’attesissimo Indiana Jones e l’Antico Cerchio è finalmente arrivato, conquistando subito critica e pubblico con la sua avventura mozzafiato che, secondo molti, regge il confronto con la trilogia cinematografica originale. (Spaziogames.it)

Quando gli attori invecchiano e i modelli poligonali no (GameSoul)

“Indiana Jones e l’antico cerchio”, la più bella avventura di Indy dai tempi de “L'ultima crociata”

Tuttavia, non tutte le ambientazioni inizialmente pianificate sono state incluse nella versione finale del gioco. In un’intervista esclusiva, il Direttore Creativo Axel Torvenius ha svelato dettagli sul processo creativo e ha rivelato una location eliminata durante lo sviluppo. (Powned.it)

Anche il personaggio ideato da George Lucas, insomma, è caduto nella trappola della riproposizione fine a sé stessa, nel sequel che strizza l'occhiolino ai fan di lunga data, ma che per forza di cose deve adattarsi ai tempi che corrono, al nuovo pubblico che intanto è venuto a formarsi e che ha gusti diversi. (Multiplayer.it)

Il miglior complimento che possiamo fare a “Indiana Jones e l’antico cerchio” è che ci ha fatto davvero rivivere il feeling dei film dell’archeologo più famoso del grande schermo. Esplorare le antiche catacombe sotto il Vaticano, risolvere enigmi con macchinari medioevali e codici perduti e, perché no, prendendo a schiaffoni gli odiati nazisti: le quasi 30 ore che abbiamo passato (finora) nel gioco ci hanno fatto davvero sentire Indiana Jones, quello con la frusta e il cappello, il sorriso beffardo e la paura per serpenti e scorpioni. (Tv Sorrisi e Canzoni)