Milan, la probabile formazione per il Bayer Leverkusen: dubbi sul modu...

Milan, la probabile formazione per il Bayer Leverkusen: dubbi sul modu...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Milan torna in campo in UEFA Champions League e fa visita al Bayer Leverkusen alla Red Bull Arena. Dopo le due vittorie di fila in campionato, i rossoneri vogliono conquistare i primi punti anche in Europa e archiviare la sconfitta contro il Liverpool. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sarà un altro avversario importante per il Milan. Il fischio d'inizio della sfida sarà martedì 1 ottobre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafa Leao; Abraham 13.25 - Alle 14 in campo il Milan Primavera. Queste le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, Youth League: (Milan News)

LIVE BAYER LEVERKUSEN-MILAN — Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al Ulrich-Haberland-Stadion di Leverkusen, dove tra poco, alle 14:00, andrà in scena la sfida tra Bayer Leverkusen e Milan, valevole per la seconda giornata di Uefa Youth League. (Pianeta Milan)

Dal debutto in Champions League terminato con un tris del Liverpool (e con i fischi di tutta San Siro), alla rinascita nel derby e al tris rifilato al Lecce in cinque minuti. Cambiare, la parola d’ordine che riecheggiava quasi ovunque fino a pochi giorni fa: Sarri, Allegri, Terzic, Tudor. (Quotidiano Sportivo)

Leverkusen-Milan, le probabili: Fonseca con un cambio in attacco

Non basta un Milan d’assalto per evitare la sconfitta in Germania. All’Ulrich-Haberland-Stadion, nello spettacolare complesso della BayArena, i rossoneri pagano un primo tempo disattento e cadono 3-1 contro il Bayer Leverkusen (La Gazzetta dello Sport)

Federico Zancan ha parlato in studio durante l'edizione di 'Campo Aperto' di Sky Sport in merito al Milan e alla sfida contro il Bayer Intervenuto in studio durante l'edizione di ' Campo Aperto ' di Sky Sport 24, il giornalista Federico Zancan ha parlato di Milan e dell'importantissima trasferta di Champions League contro il Bayer Leverkusen: (Il Milanista)

Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco, ma dovrà probabilmente fare a meno di Morata (almeno dall'inizio). (La Gazzetta dello Sport)