Milan, la probabile formazione per il Bayer Leverkusen: dubbi sul modu...

Il Milan torna in campo in UEFA Champions League e fa visita al Bayer Leverkusen alla Red Bull Arena. Dopo le due vittorie di fila in campionato, i rossoneri vogliono conquistare i primi punti anche in Europa e archiviare la sconfitta contro il Liverpool. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sarà un altro avversario importante per il Milan. Il fischio d'inizio della sfida sarà martedì 1 ottobre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 09:48 Intervenuto nel podcast "Calcio Selvaggio", Pardo, giornalista e telecronista di Dazn, ha parlato del Milan in vista della Champions League (Il Milanista)

Il tecnico del Bayer Leverkusen ci ha tenuto a ribadirlo a poche ore dalla prima sfida in panchina contro i rossoneri, pensando in primis alle finali di Champions giocate con il Liverpool nel 2005 e nel 2007: “Istanbul è stata una notte speciale, fondamentale per la mia carriera. (La Gazzetta dello Sport)

(3-4-2-1) - Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Boniface. Non ci sono giocatori sanzionati nelle due rose. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan anti Bayer? Difesa, Fofana, palleggio e... Abraham

Paulo Fonseca , come scrive 'La Gazzetta dello Sport', punta alla partita perfetta. Bayer Leverkusen-Milan , 2^ giornata della Champions League 2024-25. (Pianeta Milan)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bayer Leverkusen Milan in streaming gratis. Bayer Leverkusen Milan in streaming gratis – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)

Difensivamente, ma non solo. Ci vorrà di più e il tecnico lo ha fatto capire nelle dichiarazioni di una vigilia dai toni soft, ma dalle idee chiarissime. (La Gazzetta dello Sport)