De Grandis: "Inter e Napoli favorite ma il campionato è incredibile. La dietrologia? La tira fuori Conte"
De Grandis: "Inter e Napoli favorite ma il campionato è incredibile. La dietrologia? La tira fuori Conte" Stefano De Grandis è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare Inter-Napoli ed una Serie A sempre più incerta ed equilibrata: "Ci sono 6 squadre in 2 punti, incredibile dopo 12 giornate. E' difficile non mettere Napoli e Inter come favorite per lo scudetto, si sono mostrate ieri. L’Inter ha dimostrato contro Juventus e Napoli di saper vincere. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
Non c'è solo l'episodio Anguissa-Dumfries a caratterizzare Inter-Napoli. In precedenza c'era anche un rigore per un evidente fallo di mano di Olivera a contatto con Lautaro Martinez. Ne è convinto anche Tancredi Palmeri, che commenta sui social. (fcinter1908)
Continuano le polemiche in seguito all’episodio sul rigore concesso ai nerazzurri in occasione di Inter-Napoli, che ha scatenato la rabbia di Antonio Conte dopo il fischio finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli deve approfittare adesso di una cosa che a primavera non ci sarà più. Inter favorita per lo scudetto, Palladino bravo a risollevarsi: questo obiettivo è possibile”. Napoli primo; 4 squadre a 1 punto di distanza: Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina; la Juve un gradino ancora più sotto. (Terzo Tempo Napoli)
Mario Giuffedi, agente di molti giocatori in Serie A, ha parlato a Radio Crc, affrontando anche l'argomento relativo alle parole di Antonio Conte che ha criticato molto l'operato del VAR dopo la gara contro l'Inter a San Siro: "Io la penso come Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)
Al triplice fischio del match di San Siro, finito 1-1, il tecnico azzurro si è presentato davanti ai microfoni Dazn per commentare il calcio di rigore assegnato all'Inter, poi sbagliato da Calhanoglu, per contatto tra Anguissa e Dumfries. (Adnkronos)
Fanno discutere le parole sull'Inter pronunciate da Arrigo Sacchi a tal proposito. Incertezza nella corsa scudetto di questa Serie A. (Spazio Inter)