Rafa Leao, il prezzo può calare: una big europea studia l’assalto nel 2025

Leao non felicissimo nella sua situazione in rossonero: c’è un top club che sta monitorando tutto in vista della prossima stagione. Probabilmente Rafael Leao è il miglior giocatore del Milan, ma non sta vivendo una stagione positiva. Nelle 11 presenze finora collezionate ha segnato un solo una rete, mentre sono 4 gli assist trasformati in gol dai compagni. Per Paulo Fonseca non lo considera un intoccabile, non a caso lo ha spedito in panchina nelle ultime due partite di Serie A contro Udinese e Napoli (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

MILAN BARCELLONA LEAO – Se ne era già parlato alcuni mesi fa, ma nelle scorse ore c’è stato un nuovo accostamento. Il Barcellona sarebbe sempre interessato a Rafael Leao, esterno d’attacco portoghese di 25 anni e al Milan dall’estate 2019. (Europa Calcio)

Se nella sfida contro l’Udinese l’esclusione era legata a questioni disciplinari legate al suo comportamento in campo a Firenze, contro il Napoli la decisione è stata tecnica. L’allenatore del Milan, Fonseca, ha optato per Okafor sulla fascia, dopo la sua brillante prestazione contro il Club Brugge in Champions League, dove ha inciso subito dopo l’ingresso in campo. (Minuti Di Recupero)

RITORNO ALLA VITTORIA – Antonio Paganin ha espresso la sua opinione di Empoli-Inter 0-3 facendo riferimento alla Derby d’Italia pareggiato alla fine: «C’era il dubbio dopo il 4-4 con la Juventus, la partita di ieri ha come grande punto interrogativo il vantaggio numerico acquisito nel primo tempo. (Inter-News)

E' questa la situazione che il quotidiano catalano "Sport" cuce addosso a Rafael Leao. Secondo il sito del quotidiano catalano Sport, l'attaccante portoghese piace al Barcellona BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - In difficoltà al Milan, ma con gli occhi del Barcellona addosso. (Tiscali)

L’ex difensore dell’Inter Paganin ha detto la sua sulla vittoria di Empoli. Al contempo, si è focalizzato sulla gara contro il Napoli. (Inter-News)

Emmanuel Agyemang-Badu, ex centrocampista dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media Sports Boom. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni. (Europa Calcio)