“Aurora e la nave incantata”, la fiaba musicale sul Vespucci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Aurora e la nave incantata”, la fiaba musicale sul Vespucci “Aurora e la nave incantata” è la fiaba musicale che accompagnerà il Vespucci, la nave scuola della Marina Militare per tutto il tour Mediterraneo, lungo le coste italiane. Servizio di Caterina Dall’Olio Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (Tv2000)
Se ne è parlato anche su altri media
Un’esplosione inarrestabile di comicità e sentimenti, quella del fenomeno “Mandrake”, che, nel frattempo, con oltre cento date a teatro e altre cento in arrivo, ha già totalizzato ottantasette sold out dello spettacolo “Imbarazziamoci”. (SARdies.it)
Attualità Ancona Provincia Macerata Il fascino senza tempo dell'Amerigo Vespucci fa tappa ad Ancona, a bordo della nave più bella del mondo ( e VIDEO) di Alessandro Vallese Stampa PDF (Picchio News)
L'Amerigo Vespucci in porto ad Ancona: video (Il Resto del Carlino)
L'avevamo anticipato ieri ed ora il Comune di Trani l'ha ufficializzato in un comunicato stampa di stamani dove il Sindaco Amedeo Bottaro ringrazia chi si è prodigato per la realizzazione di questo evento: " Tutti coloro che hanno lavorato con dedizione affinché questa straordinaria nave potesse fare rotta verso di noi ed in particolare lo Stato Maggiore della Marina ed il consigliere comunale Anselmo Mannatrizio". (TraniViva)
Ha fatto scalo questa mattina al Porto Antico di Ancona l’Amerigo Vespucci, celebre nave scuola della Marina Militare Italiana, considerata una delle più belle imbarcazioni al mondo. L’approdo nel capoluogo marchigiano rappresenta la terza tappa del tour mediterraneo, dopo Trieste e Venezia, segnando il ritorno ufficiale in Italia dopo una lunga e affascinante circumnavigazione del globo. (La Nuova Riviera)
Guidati dai consiglieri di Zona Luca Lucchetta e Augusta Busetto, questi giovani appassionati di vela solcheranno l’Adriatico, spinti dalla passione per il mare e ispirati dalle gesta dei grandi esploratori. (Vela Veneta)