Conte analizza la vittoria contro il Torino: “Siamo in crescita”

Il commento sulla prestazione della squadra Al termine della vittoria del Napoli contro il Torino, il tecnico Antonio Conte si è detto soddisfatto dell’andamento della squadra. Intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico Torino, il mister ha sottolineato come rispetto alla partita contro la Roma, in cui aveva chiesto maggiore cinismo, oggi abbia visto progressi significativi. “Stiamo crescendo, sia nei singoli che come gruppo”, ha affermato Conte, che ha lodato la reazione della squadra di fronte a un’avversaria temibile. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

La squadra di Vanoli non esce dal periodo di crisi e il malumore aumenta. I granata oggi hanno offerto una prestazione più equilibrata, soprattutto in difesa, ma l'incidenza sotto la porta avversaria latita con Meret oggi praticamente mai in difficoltà. (Toro News)

L'Angolo Bet di CalcioNapoli1926.it azzecca il risultato di Torino-Napoli e vi fa passare alla cassa se avete seguito i nostri consigli. Azzeccati gli esiti 2+Under 3.5 (vittoria del Napoli con al massimo 3 reti totali nel match) e il risultato esatto 0-1. (CalcioNapoli1926.it)

Enrico Varriale, giornalista, ha commentato la prestazione del Napoli contro il Torino tramite il suo profilo X. Varriale: "Napoli da 10 e lode, due azzurri straripanti". Poi punge la Juventus (AreaNapoli.it)

Napoli, Politano: “Presto per lo Scudetto, ma che gruppo! McTominay giocatore fantastico”

McTominay, uno dei protagonisti del match, ha commentato la vittoria e analizzato la crescita della squadra. Il centrocampista del Napoli Scott McTominay ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 0-1 contro il Torino, valida per la 14ª giornata della Serie A Enilive 2024/2025. (Terzo Tempo Napoli)

E se è vero che Milinkovic Savic , migliore in campo, ha salvato per almeno tre volte la propria porta con interventi superlativi, è altrettanto vero che i granata hanno avuto a loro volta le occasioni prima per passare in vantaggio e poi per rimettersi in corsa ed evitare l’ennesima sconfitta, la settima nelle ultime nove partite, ma non hanno saputo sfruttarle. (Tuttosport)

L’esterno azzurro soddisfatto dopo il successo di Torino: “Abbiamo cambiato atteggiamento, siamo più uniti”. Matteo Politano analizza la vittoria del Napoli sul campo del Torino ai microfoni di DAZN. L’esterno azzurro mantiene i piedi per terra ma non nasconde l’entusiasmo per il momento della squadra. (Napolipiu.com)