Venom: The Last Dance, ecco una nuova immagine di Knull con la sua spada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 24 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo il protagonista Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso. Nel film, che chiuderà la storia del Simbionte interpretato da Tom Hardy, assisteremo al debutto di Knull, il Dio dei Simbionti, che compare brevemente nel trailer. (Comics Universe)

La notizia riportata su altri media

Questo progetto ha attirato grande attenzione non solo tra i suoi fan, ma anche da parte di sua moglie, Oriana Sabatini . Il calciatore ha infatti debuttato come attore in uno spot pubblicitario in Italia, ispirato al film Venom: The Last Dance . (Tuttosport)

Tom Hardy lodato per la sua performance nei panni di Eddie Brock, impegnato qui per l'ultima volta in un viaggio nell'universo dei fumetti Marvel. (Movieplayer)

Per celebrare il weekend d’uscita del film «Venom: the last dance», l’associazione culturale Bergomix ha organizzato un evento tributo gratuito per la serata di sabato 26 ottobre, nell’atro dell’Uci Cinemas di Curno, dalle 19 alle 22. (L'Eco di Bergamo)

Knull tornerà dopo Venom: The Last Dance? Saranno vere le voci su Spider-Man 4?

The Last Dance concluderà la trilogia sul simbionte interpretato da Tom Hardy e quest'ultimo ha rivelato se ci sarà la possibilità di vedere un cameo di Spider-Man nella pellicola. (ComingSoon.it)

Dopo aver visto il trailer, sappiamo chi sarà l’avversario di Venom nel prossimo film, in uscita il 24 ottobre 2024 al cinema in Italia. Knull, divinità creatrice dei simbionti, farà il suo esordio sul grande schermo in Venom: The Last Dance (Orgoglionerd)