Hellas Verona, Sogliano: "Squadra mai in partita. Dobbiamo pensare alla prossima"

Hellas Verona, Sogliano: Squadra mai in partita. Dobbiamo pensare alla prossima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Hellas Verona, Sogliano: "Squadra mai in partita. Dobbiamo pensare alla prossima" Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 23.00 - Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, tra pochi minuti interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. 23.14 - È iniziata la conferenza stampa: "La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. (Proiezioni di Borsa)

Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. In questo momento qua non è un bel momento incontrare l'Atalanta, gli stessi gol che abbiamo preso oggi potevano essere quelli col Celtic. (Atalantini.com)

Verona che gioca a specchio, con Livramento e Kastanos a supporto di Sarr. Cambia molto, Zanetti, nel modulo e negli uomini. (Corriere della Sera)

Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento"

Lookman esulta per il gol in Atalanta-Hellas Verona - Serie A 2024/2025 Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)

La squadra di Gasperini aggancia momentaneamente Juventus e Udinese a quota 16 punti, piazzandosi alle spalle di Napoli e Inter. (Tutto Juve)

Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" Il tecnico dell'Atalanta parla del 6-1 rifilato al Verona, ricordando come le cose siano diverse in Champions League (Diretta)