Napoli, nel mirino tre giocatori della Roma. Via anche Marin
Il Corriere dello Sport svela i possibili partenti di gennaio: da Raspadori a Spinazzola, passando per Folorunsho e Marin. Contatti con Juve e Roma per diversi scambi. Il Napoli si prepara a un gennaio movimentato sul fronte uscite. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono quattro i nomi che potrebbero lasciare il club azzurro nella sessione invernale di mercato. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Autore di un ottimo avvio di stagione con il Bari, Mehdi Dorval, esterno algerino con cittadinanza francese, classe 2001, è finito nel mirino del Napoli. Mehdi Dorval è da un po’ di tempo nella sfera d’interesse del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
"Un Napoli dai due volti è quello visto di scena a Genova, un primo tempo forse il migliore della stagione dove gli azzurri hanno letteralmente dominato l'avversario, mentre nella ripresa la squadra è stata incapace di gestire il doppio vantaggio riuscendo a portarsi a casa la vittoria solo grazie agli interventi di uno straordinario Meret. (Tutto Juve)
“Un Napoli dai due volti è quello visto di scena a Genova, un primo tempo forse il migliore della stagione dove gli azzurri hanno letteralmente dominato l’avversario, mentre nella ripresa la squadra è stata incapace di gestire il doppio vantaggio riuscendo a portarsi a casa la vittoria solo grazie agli interventi di uno straordinario Meret. (CalcioNapoli24)
Il capitano giallorosso è accostato ai partenopei, che per averlo potrebbero giocarsi la carta Raspadori: un'operazione da analizzare. (Goal Italia)
JUVE DISASI – La Juve è alla ricerca di un difensore centrale, dato che Bremer rimarrà fuori dal campo ancora per molti mesi dopo l’infortunio al legamento crociato rimediato nella gara di inizio ottobre in Champions League contro il Lipsia. (Europa Calcio)
Il Venezia batte il Cagliari ed oltre alle prestazioni stavolta raccoglie anche i tre punti in uno scontro diretto. La vittoria interna porta i veneti proprio ad una sola lunghezza dai sardi. Nicola e i suoi uomini ora si trovano in piena zona retrocessione al terzultimo posto. (Terzo Tempo Napoli)