L’intervento di Mariano Bogliacino a Delietta Gol

L’intervento di Mariano Bogliacino a Delietta Gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Mariano Bogliacino, ex giocatore di Napoli e Lecce, ha partecipato come ospite alla trasmissione televisiva “Delietta Gol”, in onda su PrimaTivvù. Durante il suo intervento, ha espresso il suo entusiasmo per la partita tra Napoli e Lecce, ricordando con affetto il suo passato in entrambe le squadre. Sebbene non riesca a seguire regolarmente il calcio italiano, Bogliacino ha affermato che questa gara lo appassiona particolarmente, vista la sua storia con entrambe le formazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Su Gazzetta: "La Juve cambia". Zero gol segnati per la prima volta in Europa, dopo le due triplette consecutive contro Psv e Lipsia. (Tutto Juve)

Il dirigente non è riuscito a contenere la sua felicità e le sue dichiarazioni subito dopo la fine della partita ne sono una testimonianza: "Abbiamo fatto crollare la grande Juve". "La partita di questa sera sarà ricordata a lungo, anche tra dieci o vent'anni. (Tuttosport)

Reazione da Juve". Questo è il titolo scelto per la prima pagina di Tuttosport. Dopo una notte di sconforto, Thiago ha guardato due volte il flop contro lo Stoccarda studiando errori e soluzioni. Giuntoli, invece, fa visionare il difensore Ortiz e si muove per Lucca: il sogno per l'attacco, però, resta Zirkzee. (Tutto Juve)

Juve, Motta stoppa le polemiche: "Rosa corta? Ecco come vi rispondo..."

"Reazione da Juve". Questo è il titolo scelto per la prima pagina di Tuttosport. Dopo una notte di sconforto, Thiago ha guardato due volte il flop contro lo Stoccarda studiando errori e soluzioni. Giuntoli, invece, fa visionare il difensore Ortiz e si muove per Lucca: il sogno per l'attacco, però, resta Zirkzee. (Tutto Napoli)

Ieri sera, in Champions League, contro lo Stoccarda è arrivata la prima sconfitta della Juve di questa stagione. Thiago Motta ha subito fatto cerchio attorno ai suoi facendo capire che è una sconfitta da accettare e digerire nel più breve tempo possibile. (fcinter1908)

Dopo la sconfitta di misura contro lo Stoccarda, Thiago Motta ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa presente. (Tuttocampo)