Lukaku vuota il sacco: “Voglio il Mondale ma ora col Napoli sto tornando in forma!”

Il messaggio chiaro di Romelu Lukaku verso il Napoli e la nazionale: cosi l’attaccante del Belgio ha spiegato la sua posizione. Romelu Lukaku ha deciso di restare a Napoli, lavorare ed evitare di partire per raggiungere il Belgio. Decisione dettata da una saggezza maturata nel corso del tempo ed una consapevolezza legata al proprio corpo: il bomber sta lavorando per arrivare ad uno stato di forma ottimale, andare via avrebbe significato vanificare tutti gli sforzi fatti fino a questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga "Amici dello Sport", durante la quale ha parlato anche della sua esperienza nel campionato inglese di Premier League. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku, il Belgio e il rapporto con il ct Tedesco. Il centravanti, non è andato in nazionale durante la sosta per recuperare la miglior condizione , ha poi detto la sua sul caso Courtois e sulel chiamate ricevute da Henry dopo il Mondiale in Qatar. (Tuttosport)

Per spiegare il suo rapporto con Conte, Lukaku parte da lontano: "Quando giocavo in Inghilterra dicevano di me: è pigro, non si allena duramente, non è un leader, è egoista, non sa mantenere la palla e bla bla bla. (CalcioNapoli24)

Napoli, Lukaku esalta Conte: «Crea una grande unità di gruppo. Io e Kvara? Ci troviamo come capitava con Lautaro»

Intervista a Lukaku (Fantacalcio ®)

Lukaku: "Conte fa una cosa che io adoro. Io e Kvara come con Lautaro ai tempi dell'Inter" (CalcioNapoli1926.it)

Il feeling con il suo attuale allenatore al Napoli è totale: «Conte ha una dote importante: amalgama alla perfezione la squadra. Lo fanno tutti gli allenatori top, penso a Guardiola, ma anche a Klopp, Mourinho e Ancelotti. (ilmessaggero.it)