Verona-Inter, altra assenza per i nerazzurri: Lautaro torna a Milano, il motivo. Le ultime di formazione

Verona-Inter, altra assenza per i nerazzurri: Lautaro torna a Milano, il motivo. Le ultime di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nuova assenza dell'ultima ora per l'Inter. Dopo Hakan Calhanoglu, anche Lautaro Martinez alza bandiera bianca e salta la trasferta di Verona: l'attaccante argentino è tornato a Milano a causa della febbre alta e di uno stato influenzale. Lo riferisce Sky Sport, confermando la possibilità di vedere la coppia d'attacco formata da Correa e Thuram, con Taremi e Arnautovic prime opzioni dalla panchina. In difesa spazio a Bisseck con Acerbi e Bastoni, mentre sulle fasce dovrebbero spuntarla Darmian e Carlos Augusto (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi deve scegliere il partner d’attacco di Marcus Thuram per Verona-Inter. La titolarità di Joaquin Correa diventa sempre più plausibile. (Inter-News)

MILAN NAPOLI FAZZINI PREZZO – Finestra già spalancata verso orizzonti di mercato per Milan e Napoli, società il cui principale obiettivo è quello di partecipare alla prossima edizione della Champions League. (Europa Calcio)

L’Inter riparte oggi dal Verona per provare a mettere pressione al Napoli. I nerazzurri con una vittoria potrebbero infatti piazzarsi momentaneamente in testa alla classifica, in attesa appunto degli azzurri impegnati contro la Roma ma anche della sfida tra Milan e Juventus. (Inter-News)

Verona-Inter, forfait di Lautaro Martinez. Rientra a Milano per un attacco febbrile

Trasferta ostica per i campioni d'Italia, alle prese con qualche rotazione di formazione in vista dell'impegno di Champions League in programma contro il Lipsia martedì sera: una di queste dovrebbe riguardare l'attacco e, in particolare, Joaquin Correa. (Goal Italia)

LA RIPARTENZA – Verona-Inter è come se vedesse tutto o quasi riazzerato. Certo, c’è una classifica che dice secondo posto in scia del Napoli, dopo aver pareggiato lo scontro diretto. Che peraltro è l’ultima partita di Serie A giocata finora. (Inter-News)

Il forfait del capitano arriva in maniera improvvisa e imprevista, ma non dovrebbe modificare la strategia di Simone Inzaghi. Secondo le indicazioni raccolte dagli allenamenti della settimana, l'Inter sarebbe scesa in campo con la coppia Thuram-Correa , facendo partire Lautaro dalla panchina. (Eurosport IT)