Verona-Inter, altra assenza per i nerazzurri: Lautaro torna a Milano, il motivo. Le ultime di formazione

Nuova assenza dell'ultima ora per l'Inter. Dopo Hakan Calhanoglu, anche Lautaro Martinez alza bandiera bianca e salta la trasferta di Verona: l'attaccante argentino è tornato a Milano a causa della febbre alta e di uno stato influenzale. Lo riferisce Sky Sport, confermando la possibilità di vedere la coppia d'attacco formata da Correa e Thuram, con Taremi e Arnautovic prime opzioni dalla panchina. In difesa spazio a Bisseck con Acerbi e Bastoni, mentre sulle fasce dovrebbero spuntarla Darmian e Carlos Augusto (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter alle 15 torna in campo in Serie A dopo la sosta per le nazionali: di fronte c’è il Verona, ecco le formazioni ufficiali L’Inter alle 15 torna in campo in Serie A dopo la sosta per le nazionali: di fronte c’è il Verona (ecco dove vedere la partita in tv e streaming). (fcinter1908)

Riparte il campionato dopo la sosta per le Nazionali, e ad aprire le danze in questa 13esima giornata di Serie A è l’Inter di Simone Inzaghi, ospite dell’Hellas Verona di Paolo Zanetti al Bentegodi. (Fcinternews.it)

Zanetti dovrebbe affidarsi a Tengstedt come unica punta, con Lazovic, Harroui e Suslov che agiranno sulla trequarti. Hellas Verona e Inter aprono la 13esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. (Sportal)

LIVE - Hellas Verona-Inter 0-5, 79': Buchanan fa il suo debutto stagionale, rilevando Carlos Augusto

I campioni d’Italia in carica, che con questo Hellas Verona-Inter inaugurano la 13esima giornata di campionato, hanno la possibilità con una vittoria di riportarsi momentaneamente al primo posto solitario in classifica, in un turno con diversi big match in programma fra cui Milan-Juventus e Napoli-Roma. (Passione Inter)

Ultim’ora Inter: Lautaro Martinez out per Verona-Inter di oggi pomeriggio in programma alle 15.00. Lo annuncia SkySport. Verona-Inter, niente match per Lautaro Martinez (CalcioNapoli24)

78' - Cross di Asllani a cercare Mkhitaryan, Montipò anticipa anche se non in maniera perfetta ma per sua fortuna nessun giocatore dell'Inter è pronto a piombare sulla palla. 74' - Arriva il momento del debutto stagionale di Buchanan, che rileva Carlos Augusto (Fcinternews.it)