Fonseca e Ibra a colloquio: Milan, linea dura per chi sgarra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I duri sfoghi mediatici di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa hanno lasciato il segno, come squarci su una tela. L’allenatore portoghese, subito dopo la risicata vittoria contro i serbi, arrivata grazie al gol di Abraham quasi sul gong, non ha lesinato critiche alla sua squadra e ai suoi giocatori, dicendo chiaramente di non essere per nulla soddisfatto di quanto visto, sottolineando come lui abbia la coscienza pulita in merito al lavoro svolto quotidianamente mentre alcuni suoi giocatori, a suo dire, non potrebbero dire la stessa cosa. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Caos Milan, Maignan su Instagram con due foto si schiera con Calabria e Theo L'azione di Maignan non dovrebbe essere un qualcosa fatto contro il portoghese ma più probabilmente un atto di vicinanza ai compagni di squadra (Tutto Napoli)
Fabio Capello ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' per analizzare il momento del Milan. Nello specifico, l'ex allenatore rossonero s'è soffermato sullo sfogo di Fonseca dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa di Belgrado: "Ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. (TUTTO mercato WEB)
Mike Maignan protagonista sui social con tre storie su Instagram, con le quali sembra prendere posizione: ecco il contenuto Aspetteremo domenica, la sfida contro il Genoa, per capire se l’ex Lille prenderà decisioni drastiche. (MilanLive.it)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Nonostante il successo, il tecnico portoghese non si è nascosto e si è lasciato andare a un duro sfogo: “Questa squadra è una montagna russa. (OneFootball - Italiano)
Capello: "Theo non è quello dello scorso anno. Calabria? Non mi è piaciuta per niente la polemica che ha fatto dopo il cambio" (Milan News)
Nessun passo indietro, nessun ripensamento: Paulo Fonseca tira dritto per la sua strada. E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)