Fonseca e Ibra a colloquio: Milan, linea dura per chi sgarra

I duri sfoghi mediatici di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa hanno lasciato il segno, come squarci su una tela. L’allenatore portoghese, subito dopo la risicata vittoria contro i serbi, arrivata grazie al gol di Abraham quasi sul gong, non ha lesinato critiche alla sua squadra e ai suoi giocatori, dicendo chiaramente di non essere per nulla soddisfatto di quanto visto, sottolineando come lui abbia la coscienza pulita in merito al lavoro svolto quotidianamente mentre alcuni suoi giocatori, a suo dire, non potrebbero dire la stessa cosa. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Partiamo dai numeri e dalla presenze che hanno avuto in questa stagione i giocatori del Milan Primavera o del Milan Futuro in prima squadra. Ed è un conto molto facile da fare, visto che con Fonseca hanno giocato solamente Francesco Camarda, Davide Bartesaghi e Kevin Zeroli. (Pianeta Milan)

Su Fonseca: "C’è un uomo solo al comando del Milan. Il suo nome è Paulo Fonseca e ci sta mettendo la faccia e l’anima per costruire una squadra migliore. Stefano Agresti ha rilasciato delle considerazioni sul periodo vissuto dal Milan e in particolare sulle proteste di Fonseca (Il Milanista)

Il Milan ha battuto la Stella Rossa in Champions League, ma a Paulo Fonseca non è piaciuto tutto, tant'è che nel post-partita si è lasciato andare a uno sfogo: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. (TUTTO mercato WEB)

Ribaltone Milan, Fonseca ‘paga’ subito: hanno votato l’esonero

Maignan difende Calabria e Theo sui social pubblicando tre foto nella notte, l'attacco a Paulo Fonseca è diretto: "Conosco i sacrifici". (Fanpage.it)

Il tecnico portoghese è andato ai microfoni di Sky e poi in sala stampa per ripetere le seguenti frasi: «Io vado tutti i giorni a Milanello per lavorare sodo, non so se fanno tutti allo stesso modo. È l'ultima discutibile impresa riuscita al Milan di questa tormentata stagione che si è ritrovato al centro di un'altra tempesta mediatica grazie al dopo-partita burrascoso recitato da Paulo Fonseca (il Giornale)

Il futuro del tecnico rossonero continua ad essere al centro di vivaci polemiche: arriva l’ultimo verdetto (CalcioMercato.it)