Chiara Ferragni e Fedez, venduta la casa sul lago di Como: maxi affare da 11 milioni di euro

Novità in casa Ferragnez. Villa Matilda, la dimora acquistata da Chiara Ferragni e Fedez per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. La notizia è stata rilanciata oggi da Rtl 102.5 nel programma del giornalista Gabriele Parpiglia. La vendita La villa era stata messa in vendita subito dopo la separazione della coppia dopo un elaborato intervento di restauro che ne aveva notevolmente accresciuto il valore. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Ciò che resta dei Ferragnez va sgretolandosi mese dopo mese. I fan della coppia, ormai spaccata, attendono con ansia Sanremo 2025, con Battito del rapper che potrebbe rivelarsi, come pare, un pieno riferimento alla fine del suo matrimonio. (DiLei)

La notizia è stata rilanciata oggi da Rtl 102.5 nel programma del giornalista Gabriele Parpiglia. (L'Unione Sarda.it)

L'influencer e il rapper l'avevano messa in vendita subito dopo la separazione, dopo un consistente intervento di restauro che ne aveva notevolmente accresciuto il valore. L'affare è stato concluso per 11 mln di euro. (Il Giornale d'Italia)

Chiara Ferragni e Fedez, venduta la casa sul lago di Como: maxi affare da 11 milioni di euro. Chi è il nuovo proprietario di villa Matilda

Villa Matilda: La Vendita della Casa da Sogno di Fedez (SofiaOggi.com)

Annamaria Berrinzaghi Reagisce alla Vendita di Villa Matilda (SofiaOggi.com)

Chiara Ferragni incinta di Tronchetti Provera? La visita nella clinica Mangiagalli dove è nata Vittoria: «Ci è rimasta circa un'ora». La notizia è stata rilanciata oggi da Rtl 102.5 nel programma del giornalista Gabriele Parpiglia. (ilmessaggero.it)