Milan, la trattativa è ancora in corso: notizia a sorpresa

Secondo il noto giornalista, il Milan sta ancora trattando l'acquisto del difensore. Una notizia inaspettata e che ha sorpreso i tifosi. Il Milan sta cercando di chiudere le diverse operazioni presenti sul tavolo della sua sede. Nulla di semplice, dato che è in atto un tira e molla con (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Se la trattativa per Fofana ha grandi nubi all’orizzonte, con il possibile inserimento di club importanti come Manchester United e Atletico Madrid, lo stesso non si può dire per Pavlovic. Ieri per quanto riguarda il centrocampista francese sono arrivate notizie contrastanti, con il Milan, però, che continua a mantenere grande fiducia di arrivare a dama con il Monaco. (MilanLive.it)

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il gigante serbo ha però dato il suo gradimento al Pavlovic Milan, il serbo SI AVVICINA: ha comunicato al Salisburgo A CHIARE LETTERE la sua intenzione! La trattativa prosegue (Milan News 24)

Tra le difficoltà per arrivare a Youssouf Fofana da parte del Milan, però, c’è l’inserimento di due grandi squadre: Manchester United e Atletico Madrid, che nelle ultime ore si sono informate. Il Milan ha fiducia per Pavlovic ed Emerson Royal. (TUTTO mercato WEB)

Milan, luci e ombre sul mercato: Pavlovic più vicino, quasi addio a Fofana

Già in difficoltà a trattare il centrocampista a 25 milioni di euro, dopo i sondaggi dei Colchoneros e dei Red Devils, il Milan sembra destinato a dover mollare la presa per Fofana. Per il difensore i rossoneri potrebbero chiudere a breve, il prezzo del mediano invece è schizzato a 35 milioni con l'inserimento di Atletico e United (Sport Mediaset)

Strahinja Pavlovic potrebbe diventare presto il secondo colpo di mercato del Milan in entrata dopo Alvaro Morata: la trattativa tra il club rossonero e il Salisburgo prosegue sui binari giusti e le... (Milan News)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’affare più avanzato in casa Milan è quello con Pavlovic,che ha già respinto la corte dell’Atletico Madrid e spera che presto i rossoneri raggiungano un’intesa con il Salisburgo. (Milan News 24)