F1, McLaren, Norris: "Il contatto in Austria? Verstappen cerca il limite"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

"Molte cose accadute in Austria me le aspettavo, Verstappen corre in modo diverso. Cosa vuol dire? È duro, va al limite, ma è anche ciò che ci piace. Ma credo si chiaro come è andata e ora sono pronto a ripartire". Lando Norris, nella conferenza stampa che apre il fine settimana della F1 a Silverstone, è tornato sul contatto con il campione del mondo che domenica scorsa lo ha costretto al ritiro. "Alcune cose che ho detto erano dettate dall'adrenalina e non ci credevo davvero. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Horner attacca Stella: "Critiche a Max ingiuste e immotivate" (Italiaracing.net)

Il mondo della Formula 1 ha imparato ad amarlo e apprezzarlo per le sue inattaccabili doti in pista. E così, con la miglior vettura del paddock da anni a questa parte, Max Verstappen è stato strepitoso nel conquistare gli ultimi 3 mondiali di Formula 1. (Tshot)

Prosegue senza sosta il Mondiale di Formula 1. Dopo il back-to-back fra Barcellona ed Austria, nel weekend andrà in scena il Gran Premio di Silverstone che chiuderà il trittico di gare in calendario. Il campionato si infiamma dopo Spielberg e le scintille, in gara e fuori dalla pista, tra Lando Norris ed il campione del mondo Max Verstappen. (la Repubblica)

Lando Norris, dopo aver riflettuto sull’incidente con Max Verstappen al GP d’Austria, ha parlato con più lucidità di quello che è successo. (F1inGenerale)

"C'è un aspetto, penso, ed è legato a Lando che sta imparando come lottare con Max, sono in quella fase. Inevitabilmente, nelle prossime gare ci saranno altre lotte ravvicinate tra i due, visto quanto sono vicine le macchine", commenta Horner alla vigilia di Silverstone (Autosprint.it)

In Austria ha vinto George Russell grazie all’incidente al giro 64 tra la Red Bull di Max Verstappen e la McLaren di Lando Norris, al termine di una battaglia che ha superato il limite in più occasioni prima del momento topico. (Formu1a.uno)