Milan, Fonseca dritto per la sua strada: Leao verso l'esclusione col Napoli, Okafor favorito

Il Milan è arrabbiato per non aver disputato la partita di Bologna nel weekend e se nei muscoli dei giocatori tutto questo si è trasformato in qualche ora di riposo in più, in classifica questo zero - che tale sarà per diversi mesi almeno - incide e non poco, soprattutto di fronte alla corsa veloce del Napoli di Conte. La capolista è la prossima avversaria del Diavolo a San Siro in un confronto che per Paulo Fonseca rischia di essere ancora più importante proprio per quell'asterisco in graduatoria che non conta, ma condiziona. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Milan con gli uomini contati alla super sfida della decima giornata contro il Napoli di Antonio Conte, con Paulo Fonseca che convocherà nuovamente Francesco Camarda viste l’assenza certa di Abraham e le condizioni precarie di Jovic. (SportItalia.it)

Tomori rischia il posto: da sciogliere il dubbio con Pavlovic (Milan News)

Si avvicina l’ora x del match di San Siro, che ha scatenato più di una polemica. All’appello mancheranno certamente Theo Hernandez e Reijnders, che dovranno scontare le due squalifiche non scontate contro il Bologna a causa del rinvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Verso Milan-Napoli: altra esclusione per Leao. Fonseca opta per lo stesso XI dell'Udinese

La gara di questa sera tra Milan e Napoli è già una partita-verità, sotto tutti i punti di vista. Sia se la si guarda individualmente, dal lato dei rossoneri o da quello dei partenopei, che se la si guarda da un punto di vista generale. (Milan News)

Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena a San Siro Milan-Napoli , big match della decima giornata, nonché unico turno infrasettimanale, della Serie A 2024/2025. I rossoneri, allenati da Paulo Fonseca, dovranno fare a meno di un giocatore importante. (Pianeta Milan)

Domani sera a San Siro il Milan ospiterà il Napoli capolista, in una partita che dirà sicuramente tanto sulla stagione della formazione di Paulo Fonseca. A riposo nell'ultimo weekend di campionato per via del rinvio della partita di Bologna, il Diavolo affronterà i partenopei senza Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, che sconteranno proprio contro i partenopei la squalifica che si sarebbe dovuta estinguere nello scorso turno. (Milan News)