Juve in testa dopo due giornate, l’ultimo a riuscirci fu il Chievo di Pioli

– La Juve vince e convince, e dopo il 3-0 iniziale rifilato al Como tra le mura amiche cala il tris anche al Bentegodi contro il Verona, balzando al primo posto in solitaria dopo appena due giornate. L’idea di calcio di Thiago Motta sembra aver ribaltato completamente la Juventus, che nelle prime due giornate ha già dato l’impressione di essere una squadra schiacciasassi che competerà per le zone altissime della classifica. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

L'edizione odierna de "Il Giornale" dà ampio risalto alla seconda vittoria consecutiva della Juventus in campionato, ottenuta con un secco 3-0 in casa del Verona. (Tutto Juve)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti al termine della gara di questa sera vinta contro l'Hellas Verona, commentando la prestazione odierna con un occhio all'incontro di domenica prossima contro la Roma. (Voce Giallo Rossa)

Di seguito gli highlights della sfida. Vittoria per 3-0 della Juve contro l'Hellas Verona alla seconda giornata di serie A, nel posticipo di lunedì sera. (Fcinternews.it)

Pagelle Verona-Juventus: Savona, azione poster (7), Bremer Mister Wolf. Vlahovic 9 di maglia e di taglia

La Juve batte 3-0 al Verona 27 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Secondo successo consecutivo per la Juve, che supera il Verona in trasferta con il finale di 3-0: reti di Dusan Vlahovic (28', 53' rig.) e Nicolò Savona (39') . Un successo che consente ai bianconeri di ritrovarsi in solitaria in vetta alla classifica di Serie A e restituisce altre certezze non trascurabili: attitudine e fiducia nel gruppo. (Tuttosport)

Decidono la doppietta di Vlahovic e il gol del giovane Savona. la cronaca completa Riflesso da flipper. (Corriere della Sera)