Totti compie 48 anni, il messaggio della figlia Isabel e la commozione del Capitano

(Adnkronos) – Francesco Totti compie oggi 48 anni ma già a mezzanotte sono iniziati i festeggiamenti per il suo compleanno. L’ex Capitano della Roma, appena tornato dall’Egitto con la compagna Noemi Bocchi, per l’apertura della prima sede africana della Totti Soccer School, ha spento le candeline insieme alla famiglia e agli amici più stretti, si è divertito con il karaoke sulle note della canzone “Felicità” di Al Bano e Romina Power e si è commosso per il messaggio della figlia Isabel: “Ti amo papino, sarai sempre con me. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Festa in casa per i 48 anni di Francesco Totti. Ma la vera sorpresa è stata sua figlia Isabel. (Corriere TV)

Video suggerito 8 (Fanpage.it)

Il club giallorosso sui social ha condiviso un video amarcord dello storico capitano per omaggiarlo e fagli gli auguri per le 48 candeline spente oggi. La Roma non poteva mancare all’appello nel giorno del compleanno di Francesco Totti. (RomaNews)

Totti e Noemi Bocchi, svelati per la prima volta gli interni del loro super attico. Il video

La società si è unita ai festeggiamenti per il compleanno di Francesco Totti, storico capitano giallorosso ed ancora oggi record man per presenze e reti con la maglia giallorossa. La Roma, nonostante le polemiche degli ultimi giorni e il pareggio di ieri sera con l'Athletic Bilbao, stamattina si è svegliata col sorriso. (ForzaRoma.info)

Tra i requisiti per poter ricevere l'indennità, si indica che il lavoratore deve avere un coniuge "non legalmente ed effettivamente separato” e almeno un figlio, anche se nato fuori dal matrimonio, riconosciuto, adottivo o affidato, che siano fiscalmente a carico, oppure deve avere "almeno un figlio" fiscalmente a carico in presenza di un nucleo familiare monogenitoriale. (Il Giornale d'Italia)

Per l'occasione Noemi Bocchi, ieri sera, gli aveva organizzato una festa a sorpresa con tanto di caccia al tesoro per arrivare al regalo. Una cosa ristretta che forse sarà accompagnata da una cena in un ristorante (anche perché all'appello mancavano Chanel e Cristian, i figli più grandi dell'ex bomber). (Today.it)