VIDEO - Cutrone e Belotti, il Como batte anche il Verona con le reti dei due bomber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il Como, dopo un avvio di campionato altalenante, sembra aver ingranato la marcia. La squadra di Fabregas ha vinto al Sinigaglia al termine di un rocambolesco 3-2. Dopo un primo tempo dominato, i lariani si sono trovati ad inseguire, con Lazovic a portare avanti l'Hellas. Cutrone però trova il pareggio prima dell'intervallo e, dopo l'espulsione di Suslov, al 72' firma anche il raddoppio. (Parma Live)
La notizia riportata su altre testate
Non per Cesc Fabregas, che le qualità del 20enne proveniente dal Real Madrid le conosceva già da tempo: proprio la stima del tecnico spagnolo è stata decisiva per il buon esito del trasferimento in riva al Lago. (Goal Italia)
"Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)
Non sufficiente la prestazione di Giua in Como-Verona secondo i colleghi de Il Corriere dello Sport: dopo appena due minuti di gioco l’arbitro sorvola su una trattenuta di Lazovic ai danni di Van der Brempt, che avrebbe potuto portare a un rigore. (Calcio Hellas)
Salvato nella pagina "I miei bookmark" Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol (La Gazzetta dello Sport)
Van der Brempt 6,5 – Resta sempre molto alto e, appena ne ha occasione, si rende pericoloso in area e con dei buoni traversoni. Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. (TUTTO mercato WEB)
Montipò 7 Se il passivo non assume proporzioni maggiori è solo merito suo. Chiamato a fare gli straordinari fa quel che può ma non è purtroppo sufficiente; Daniliuc 5,5 Alla prima da titolare appare incerto, privo della giusta attenzione (dal 43' s. (TuttoHellasVerona)