Guenda Goria pronta al parto, la gravidanza tra caldo e calci di Noah: «Livello di sopportazione...»

Guenda Goria pronta al parto, la gravidanza tra caldo e calci di Noah: «Livello di sopportazione...»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Guenda Goria tra qualche giorno diventerà mamma a tutti gli effetti perché stringerà tra le sue braccia il suo primo bambino: Noah. Lei e il marito Mirko Gancitano stanno aspettando trepidanti il momento in cui saranno genitori e, nel frattempo, continuano a raccontare sui social la gravidanza. Il pancione della pianista è sempre più grande e Noah si fa sentire muovendosi al suo interno come rivela la mamma nelle sue storie Instagram (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah», ha scritto l’ex gieffina a corredo della clip, condivisa a sua volta dal marito Mirko Gancitano, che si chiude con il bebè che mostra il pugnetto. (Corriere della Sera)

E adesso che Noah è arrivato la felicità è alle stelle, specie considerando il difficile percorso affrontato dalla coppia per arrivare alla genitorialità. Che alla nascita di Noah mancasse poco lo aveva detto la stessa Goria qualche ora prima, pubblicando le ultime foto del pancione insieme agli «zii» Federico Fashion Style (Federico Lauri, ndr) e Delia Duran, grandi amici di famiglia. (Vanity Fair Italia)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Guenda Goria ha partorito! Nato il piccolo Noah: le prime immagini del piccolo e della gioia in famiglia

L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram di Goria, che postato un riassunto video degli attimi precedenti al parto: “Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Anche perché all’attrice è stata rimossa una tuba a seguito di una gravidanza extrauterina. (Il Fatto Quotidiano)

La coppia, che aveva reso pubblica la gravidanza nello show La volta buona, ha descritto la nascita del piccolo come un "vero e proprio miracolo". La notizia è stata data con un emozionato post su Instagram, nel quale l'ex concorrente del Fratello VIP ha condiviso la gioia di diventare mamma insieme al marito Mirko Gancitano. (La Gazzetta dello Sport)

“Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah”, scrive Arriva un post condiviso per annunciare che finalmente la cicogna è arrivata. Guenda Goria ha partorito! E’ nato il piccolo Noah che lei definisce nei tag “amore grande”, “il sogno più grande”. (Gossip News)