Di Gregorio e la scelta Juve: "Dopo aver parlato con Giuntoli non ho avuto dubbi"

Di Gregorio e la scelta Juve: "Dopo aver parlato con Giuntoli non ho avuto dubbi" Intervenuto oggi in conferenza stampa per la presentazione ufficiale da giocatore della Juventus, Michele Di Gregorio ha parlato delle sue prime settimane in bianconero e della sua decisione di sposare i bianconeri: "Le sensazioni sono quelle del primo giorno. Tutti i giorni sembrano il primo giorno. È tutto bellissimo, specialmente le strutture che ho avuto modo di provare e vedere in prima persona. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

In questi giorni ho avuto anche modo di provarle, vederle in prima persona. Tutti i giorni sembra il primo giorno. (ilBianconero)

Ando i perché della scelta bianconera e cosa si aspetta dalla prossima stagione. Le parole di Di Gregorio IL SALUTO - "Buongiorno a tutti. (ilBianconero)

I MODELLI – Michele Di Gregorio ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione da nuovo calciatore della Juventus. L’ex portiere dell’Inter, prelevato in estate dal Monza, ha sottolineato di ispirarsi a due estremi difensori ora ritiratisi dal calcio giocato: «Non ho avuto un solo idolo: Buffon e Handanovic su tutti. (Inter-News)

Di Gregorio: "Qui la maglia pesa, devi spingerti oltre i tuoi limiti. Siamo un grande gruppo"

Di Gregorio ringrazia Buffon: "Le sue parole mi rendono orgoglioso" Serie AJuventus (Goal Italia)

Michele Di Gregorio si è presentato ufficialmente come nuovo giocatore della Juventus parlando nelle scorse ore in conferenza stampa. Tra i punti toccati dall'ex estremo difensore del Monza anche i traguardi personali ai quali aspira con la maglia bianconera indosso, dando magari uno sguardo in contemporanea anche a un posto in Nazionale: "L'obiettivo è quello di dare il massimo e togliermi delle soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)

Non ho ancora avuto modo di parlare con Gigi, ma le ho ascoltate con piacere e orgoglio: parliamo del più grande portiere della storia. “L’eredità di Szczesny e il paragone con Peruzzi: le pressioni alla Juventus ci saranno, ma sono il bello del calcio”. (La Gazzetta dello Sport)