Germania Italia 3-3, prima la beffa e poi il quasi miracolo: il racconto del match

Germania Italia 3-3, gli azzurri allenati da Luciano Spalletti hanno giocato un brutto primo tempo, per poi sfiorare il miracolo nel secondo L’Italia esce sconfitta dalla partita di ritorno contro la Germania. Risultato finale di 3-3, sommato al 2-1 dell’andata per i tedeschi condanna gli azzurri all’uscita dalla Nations League. Primo tempo da incubo (in particolare la clamorosa disattenzione sul secondo gol), ma nel secondo tempo la mentalità è cambiata, portando la formazione di Spalletti a sfiorare i supplementari. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli giocherà domenica contro il Milan, ma prima ci sono novità in sede di calciomercato. Domenica sera, infatti, allo stadio Diego Armando Maradona arriverà il Milan di Sergio Conceicao. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LE PAROLE – «Cosa ne sarà […] (CalcioNews24.com)

L'Italia ha tentativo in tutti i modi di provare a vincere la partita valida per il ritorno dei quarti di Nations League in Germania. Il secondo tempo ha visto gli azzurri prendere in mano la sfida di Dortmund che nei primi 45 minuti era stata sportivamente drammatica per la nazionale di Spalletti. (Fanpage.it)

Calciomercato Napoli, richiesta da 50 milioni: Manna gelato

Franck Anguissa, centrocampista camerunese fondamentale per la mediana di Conte, ha il contratto in scadenza a giugno; futuro ancora incerto (Europa Calcio)

Le parole di Giacomo Raspadori, attaccante dell’Italia, dopo l’eliminazione degli Azzurri in Nations League contro la Germania (CalcioNews24.com)

Visti i tre punti di svantaggio dall’Inter capolista di Simone Inzaghi, dunque, il Napoli è chiamato a battere la squadra rossonera per cercare di essere ancora attaccata al treno scudetto. Dopo la sosta del mese di marzo per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sulle vicende dei club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)